Temptation Island Vip, notizia bomba a poche ore dall’ultima puntata

Temptation Island Vip ha riscosso così tanto successo che i produttori hanno voluto dare subito una notizia importantissima. 

Ci sarà la seconda edizione di Temptation Island Vip e alla conduzione avremo ancora la fantastica Simona Ventura. Una bella notizia sia per la conduttrice che per il pubblico che durante questa edizione l’ha apprezza tantissimo. E a dimostrarlo sono i numeri. Secondo il settimanale ‘Chi’: “Al suo esordio nella versione Vip, Simona Ventura si è guadagnata la conferma di una seconda edizione”.

Com’è andata nella prima edizione?

Il pubblico si è praticamente innamorato del programma in onda su Canale 5. Tanti volti noti, tanti personaggi che già in precedenza avevano catturato l’attenzione. Nell’ultima puntata, però, è esplosa una vera e propria bomba. Le coppie non si sono dimostrate così ‘salde’. Così, alle prime ‘problematiche’ (chiamiamole così) sono crollate. Erano rimaste solo tre coppie alla fine. E tutte e tre sono finite col disunirsi. Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta e Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga hanno infatti deciso di prendere strade diverse.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: è ancora amore? Una foto a Formentera non lascia dubbi

Molta attenzione, tantissimi fari puntati su Sossio Aruta. Il perché? Beh, diciamo che non s’è comportato come tutti avrebbero voluto all’interno del suo villaggio. La sua corteggiatrice l’ha tentanto molto bene e lui l’ha seguita con molto, ma molto interesse. Così, si è allontanato ben presto da quella che era la ‘sua’ Ursula. Già, perché la stessa, al falò di confronto, ha deciso di uscire da sola dal programma. Sossio, tornato nel suo villaggio, si aspettava di trovare Sara, la sua corteggiatrice. E, invece, non è andata così. Sarà l’ha aspettato fuori ma solo per dirgli che non aveva intenzione di continuare la loro frequentazione. Insomma, una bella batosta per Sossio che, adesso, a 50 anni, si ritrova di nuovo single.

Impostazioni privacy