Uomini e Donne sospeso giovedì 11 ottobre: la decisione di Maria De Filippi

Uomini e Donne domani, giovedì 11 ottobre, non andrà in onda. La notizia è arrivata da poco e il team di Maria De Filippi ha preso questa decisione per un motivo specifico: dare spazio a Temptation Island Vip. La prima edizione della trasmissione condotta da Simona Ventura ha ottenuto un successo pazzesco. Per questo motivo, Uomini e Donne, solo per domani, sarà sospeso e al suo posto troveremo una puntata speciale di Temptation Island Vip 2018.

Leggi anche –> Simona Ventura single: la notizia shock a poche ore da Temptation Island Vip

Il cast di Temptation Island Vip al posto di Uomini e Donne in una puntata speciale

L’appuntamento con lo speciale di Temptation Island Vip sarà quindi in onda giovedì 11 ottobre su Canale 5 dalle 14.45. Nello studio di Uomini e Donne non ci saranno tronisti e corteggiatori, ma ai protagonisti di Temptation Island Vip. Simona Ventura e il suo gruppo di coppie entrerà in studio e racconteranno al pubblico le loro vicende. Scopriremo quindi le coppie che sono rimaste insieme, quelle che invece si sono lasciate e chi si è detto addio per sempre, indipendentemente dal falò di confronto. Sicuramente vedremo Nilufar e Giordano che racconteranno la loro storia.

Speciale Temptation Island Vip: Sossi e Ursula da Uomini e Donne

Arriveranno anche Sossio Aruto e Ursula che hanno lasciato il programma da soli. Ursula al falò di confronto con il fidanzato Sossio, entrambi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si sono lasciati. Ursula è uscita da sola da Temptation Island Vip, Sossio Aruta invece è voluto tornare dalla sua tentatrice con cui ha trascorso tutto il programma, ma per lui sono arrivate brutte notizie. Quando è “corso” dalla single Sara si è preso un bel due di picche. La tentatrice di Temptation Island Vip 2018, Sara, però gli ha detto che lei non è minimamente infatuata di lui. Il web è ovviamente impazzito per la figuraccia fatta da Sossio Aruta e, oggettivamente, un po’ di empatia con la povera Ursula fa gioire qualche fan.

Valeria Marini e Patrick Baldassari ospiti a Uomini e donne dopo Temptation Island Vip

Nella puntata speciale di Temptation Island Vip 2018 che andrà in onda domani, giovedì 11 ottobre, alle 14.45 al posto di Uomini e donne, pare che vedremo anche Valeria Marini e Patrick Baldassari. Insomma, sarà una puntata speciale.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy