Wanda Nara esagera: il vestito è troppo sgambato, fan in delirio

Wanda Nara sa come lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan. Esempio ne è l’ultima foto postata sui social dalla showgirl mentre indossa un costume durante un backstage di un set fotografico. I fan vedendo questo scatto sono impazziti di gioia e hanno apprezzato in modo molto esplicito il costume così sgambato che mostra tutta la bellezza delle gambe della showgirl argentina.

Leggi anche –> Wanda Nara: il suo spacco a “Tika Taka” fa girare la testa

Wanda Nara Instagram: il costume sgambato che fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fitting… backstage

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Marca Nike, spalle e seno coperto, ma il costume di Wanda Nara è veramente molto sgambato e i fan ovviamente sono andati in “brodo di giuggiole”. La moglie di Mauro Icardi non teme di mostrare il suo fisico, anzi. Durante l’estate l’abbiamo vista spesso indossare costumi super aderenti che lasciavano intravedere un lato B da urlo. E Icardi è contento. Nessun tipo di gelosia, almeno all’apparenza. Certo è che leggendo i commenti dei fan alla foto di Wanda Nara su Instagram, un pizzico di fastidio forse lo proverà. I followers della showgirl, infatti, non si sono risparmiati e hanno commentato con enfasi lo stacco di coscia della Nara.

Wanda Nara e Mauro Icardi: figli, amore e carriera sportiva

Niente da dire sulla sua bellezza fisica, è ovvio, ma oltre a questo c’è di più. Wanda Nara infatti, è anche molto scaltra nel suo lavoro. Essendo la manager e procuratrice sportiva del compagno Mauro Icardi, ne cura gli interessi, assicurandogli continui rinnovi di contratto con l’Inter con compensi che tendono a lievitare, anno dopo anno. I due si erano conosciuti dopo la fine della storia d’amore tra Wanda e il calciatore argentino Maxi Lopez. Da quel momento è stato amore folle e dalla loro unione sono nati anche due figli: Francesca Icardi e Isabella Icardi, quinta figlia della Nara e seconda avuta da Icardi. I due sono una coppia affiatata e molto innamorata.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy