Ludovica+Valli+shock%3A+la+foto+nuda+col+fidanzato+nella+vasca+da+bagno
sologossipit
/2018/10/11/ludovica-valli-fidanzato-vasca/amp/
SOCIAL

Ludovica Valli shock: la foto nuda col fidanzato nella vasca da bagno

Ludovica Valli da tronista di Uomini e Donne alla foto passionale con il suo compagno

Ricordate la giovanissima tronista Ludovica Valli? Aveva solo 18 anni quando ha avuto la possibilità di sedersi sul trono più ambito della Tv. Il suo percorso ha fatto sognare tutti i fans della trasmissione: difficile dimenticare il suo amore con il bel corteggiatore Fabio Ferrara. Adesso a quanto pare qualcosa è cambiata e lei stessa, ospite di Casa Signorini, ammette che oggi non lo rifarebbe:

“Ho un’altra testa e non riuscirei mai a portare avanti un percorso di quel tipo“

Lasciata definitivamente alle spalle la storia iniziata negli studi di Maria De Filippi, la bella Ludovica fa coppia fissa con il suo personal trainer, Federico. I due sono molto affiatati e non hanno avuto timore nel mostrarsi nudi in una vasca da bagno, intenti a scambiarsi un focoso bacio. Ma la foto ha fatto discutere e sono soprattutto gli haters a scatenarsi contro la web influencer.

LEGGI ANCHE:–> Ludovica Valli risponde alle critiche: “Avevo una malformazione al seno”

LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne, la rabbia di Ludovica Valli: “E’ uno schifo, parlerò coi miei legali”

Ludovica Valli contro gli haters: “Non riesco davvero a comprendere”

La foto della 21 enne emiliana e del fidanzato ha fatto nascere alcune polemiche. Ci sono stati utenti che non hanno approvato la scelta di mostrarsi sui social nuda nella vasca da bagno. Eppure Ludovica non riesce a comprendere il perché di tanto astio nei suoi confronti:

“Non riesco davvero a comprendere il motivo per cui questi haters mi si scagliano contro in ogni occasione, non trovo nulla di male in quella foto“.

La foto è di qualche settimana fa ma, da allora, le polemiche non sembrano placarsi. Fortunatamente c’è anche chi ha apprezzato la foto e che appoggia la posizione della grintosa influencer. Per molti non vi è nulla di male e anzi approfittano dell’immagine per commentare quanto siano belli i due fidanzatini.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Published by