Pechino Express 7, Patrizia Rossetti: età, carriera e vita privata

Patrizia Rossetti: età, carriera e vita privata

Patrizia Rossetti nasce a Montaione, ridente ed accogliente comunità incastonata nella provincia di Firenze, il 19 marzo del 1959, sotto il segno dei Pesci. Sta quindi per compiere 60 anni. La sua infanzia vede tuttavia come sfondo un’altra cittadina della toscana, Empoli, nella quale ha vissuto con la madre operaia e con il papà parrucchiere, con il quale la unisce un legame di profondo e sincero affetto. Dopo aver conseguito il diploma, Patrizia Rossetti inizia a lavorare come segretaria in una impresa che si occupava di import-export.

Leggi anche –> Pechino Express 7, Roberta Giarrusso: età, carriera e vita privata

Leggi anche –> Pechino Express 7, Riccardo Di Pasquale: età, carriera e vita privata

Pechino Express 7, Patrizia Rossetti: carriera televisiva

Nel 1982 le viene consegnato il premio “Una valletta per Sanremo“, concorso di bellezza organizzato dal programma televisivo “Domenica In”. Nel 1983, Patrizia sbarca nella neonata Mediaset, più precisamente su Rete 4, come annunciatrice e valletta del programma “Un milione al secondo”. La definitiva consacrazione arriva però nel 1989 con “Buon pomeriggio”, format interamente dedicato alle telenovelas che la vedrà al timone fino al 1993. Nel 2005 partecipa al fortunato ed innovativo reality show “La fattoria”, dove le sue gesta le consentono di entrare nei cuori di milioni di italiani, che al televoto la premiano e le fanno raggiungere un lodevole terzo posto finale. Tra sue passioni compare senza ombra di dubbio alcuna la cucina, un hobby che, unitamente al suo lavoro, potrà conciliare sul canale tematico Alice, dove condurrà “Pane, amore e fantasia”, programma pregno di consigli concernenti pane, dolci e manicaretti di ogni genere. Dal 2014 Patrizia Rossetti è opinionista costante di Pomeriggio Cinque. Dal 1994 al 2003 conduce infatti su Radio Italia il programma “Amorevolmente vostra…..Patrizia”. Nel 2018 la vedremo su Rai 2 come concorrente del reality “Pechino express”,  insieme a Maria Teresa Ruta.

Pechino Express 7, Patrizia Rossetti: vita privata

La sua vita privata, in base al suo carattere schivo e riservato, contrariamente alla dolcezza che lascia trasparire dallo schermo, è sempre stato conforme alla sua avversione per un gossip ed un pettegolezzo che non ha mai amato fino in fondo. Noto a tutti è il matrimonio che, dal 7 giugno del 2012, la lega con il cameraman di Mediaset Rudy Londoni. A stringerli tra loro è una relazione solida ed ormai duratura, con entrambi che, stando alle numerose interviste rilasciate soprattutto da lei, si dichiarano estremamente ed indissolubilmente innamorati.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy