Temptation Island Vip: il clamoroso gesto di Gianni verso Sossio Aruta

Nella puntata di oggi dedicata a Temptation Island Vip il confronto tra Sossio Aruta e Ursula scoppia il caos. Nello studio di Uomini e Donne entra prima la Bennardo, che racconta la sua versione dei fatti, e poi Sossio Aruta. Prima del suo ingresso, però, Maria De Filippi mostra un rvm in cui si vede il racconto del suo ex fidanzato. Sossio dice che tra lui e Ursula ci sono stati dei riavvicinamenti. A sentire questo Ursula chiede che Sossio entri subito nel programma in quanto stava anche entrando in diversi argomenti privati che la donna non vuole si trattino in televisione.

Leggi anche –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta: confronto infuocato a Uomini e Donne

Gianni contro Sossio Aruta: “Non ti saluto”

Sossio Aruta entra così nello studio di Uomini e Donne e saluta sia Simona Ventura che Tina Cipollari, al momento di tendere la mano a Gianni Sperti quest’ultimo si rifiuta. “Io non ti saluto non sei un uomo”. Sossio si infuria: “Il saluto non si leva a nessuno”. Il pubblico applaude e così Gianni rincara la dose: “Probabilmente anche il pubblico che applaude non ti avrebbe voluto dare la mano”. A quel punto Sossio Aruta si infuria: “Allora non me ne frega niente. Nè di te nè del pubblico in studio a Uomini e donne”.

Leggi anche –> Falò Bettarini e Larini, la reazione di Simona Ventura spiazza tutti

Tutti contro Sossio Aruta

A quel punto interviene anche Simona Ventura nel tentativo di calmare un po’ le acque e cerca di riportare il discorso sulla sua storia con Ursula chiedendogli spiegazioni in merito ad alcune sue dichiarazioni. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni, Sossio sta  cercando di salvarsi dopo la figuraccia tremenda avvenuta a Temptation. Sossio infatti quando è stato lasciato da Ursula è corso dalla tentatrice Sara che, però, non lo ha voluto. “Falso, vergognati” dichiara Tina Cipollari. Insomma, nessuno crede a Sossio.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy