Speciale Temptation Island Vip: Ursula e Sossio, Bettarini e Larini, cosa è successo e come rivedere in streaming.

Puntata speciale di Temptation Island Vip oggi al posto di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha ospitato nel suo studio Simona Ventura e le coppie del programma. Abbiamo quindi visto il duro confronto tra Ursula e Sossio, l’arrivo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e infine l’ingresso di Andrea Zenga che ha lasciato Temptation senza la sua Alessandra Sgolastro.

Diretta Temptation Island Vip 2018: puntata speciale Uomini e Donne

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 15.53: Simona Ventura spiega che Andrea Zenga mai avrebbe pensato di uscire solo dal programma.

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 15.40: Dopo il loro incontro con Simona Ventura è tempo dell’incontro tra Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e Andrea Cerioli. Zenga è uscito da solo dal programma.

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 15.35: Entra una nuova coppia del cast di Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini —> leggi anche Falò Bettarini e Larini, la reazione di Simona Ventura spiazza tutti

 

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 15.22: Maria De Filippi fa entrare in studio Giorgio Alfieri che durante Temptation Island Vip aveva corteggiato Ursula Bennardo nel suo ruolo da tentatore.

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 15.06: Entra Sossio Aruta, ma in studio succede di tutto. Gianni non lo vuole salutare. Sossio dichiara che se ne frega, di lui e del pubblico. Leggi –> Temptation Island Vip: il clamoroso gesto di Gianni verso Sossio Aruta

diretta-temptation-island-vip-speciale-uomini-e-donne

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 14.54: Ursula Bennardo e Sossio Aruta si rivedono nello studio di Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Sossio Aruta piange davanti a Maria De Filippi e si commuove pensando alla sua storia finita e poi rivela che Aruta ha dato la colpa a lei della fine delle storia. Inoltre spiega che Sossio l’ha cercata lungamente.

diretta-temptation-island-vip-speciale-uomini-e-donne

Diretta Temptation Island Vip Speciale, 14.45:  puntualissimo comincia la puntata speciale di Temptation Island Vip e Poi con Ursula e Sossio. Maria De Filippi accoglie in studio Simona Ventura e poi comincia un filmato sulla coppia nata da Uomini e Donne Trono Classico e sul Falò di confronto finale in cui Simona Ventura ha dovuto addirittura mandare via Sossio.

Speciale Temptation Island Vip 2018 in streaming: come rivederla

Se vi siete persi la puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip 2018 potrete vederla in streaming su Mediaset Replay.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy