Wanda Nara: scollatura da capogiro per la serata con le amiche

Wanda Nara si concede una serata tra amiche: il suo look è esplosivo. La maglia con la scollatura è pazzesca e i followers di Instagram apprezzano. E non poco. 

E’ una donna super impegnata, Wanda Nara. Moglie e agente di Mauro Icardi, madre dei suoi figli. Due cani al seguito. Showgirl affermata in argentina e sulla cresta dell’onda anche in Italia dopo il suo approdo a Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 con Pierluigi Pardo. Nelle ultime ore ha pubblicato sui social delle immagini che la ritraggono con un outfit veramente ‘da paura’. Nel senso più che positivo del termine, per intenderci.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi zoppica: dopo l’incidente solo sandali comodi. Il messaggio ai fan de “Le Iene”

Una serata tra amiche per Wanda

Ne aveva bisogno, evidentemente. Wanda Nara è sempre presa da mille impegni e adesso avrà sentito l’esigenza di fermarsi un attimo, chiamare le sue amiche, e organizzare una serata in totale relax. Senza mariti, senza compagni, senza Mauro. Così, la serata prende forma tra tanti brindisi, buon sushi, tante chiacchiere e risate tra donne scelgono di tornare a casa a notte fonda a bordo di auto lussuose e sfavillanti. Insomma, questa notte a Milano c’erano in giro delle donne bellissime che di sicuro avranno attirato l’attenzione dei passanti. Ecco Wanda che si prepara per uscire: 

Wanda Nara
Una esplosiva Wanda Nara si prepara per uscire con le amiche

E Mauro? Non sarà stato geloso? Beh, probabilmente soltanto un pochino. Tra loro c’è un legame molto forte che sicuramente va al di là di certe piccolezze. Wanda Nara è una mamma e moglie fantastica. La vediamo spesso che si diverte con una delle sue figlie, la più piccola, mentre la prepara come solo le donne sanno fare. Treccine, boccoli, rossetto: insomma, non si fanno mancare proprio nulla.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy