Il balletto in costume di Cristina Buccino: movenze da capogiro |VIDEO

Ricordate Cristina Buccino? Beh, come dimenticare una tale bellezza. Possiamo affermare tranquillamente che si tratti di una delle donne più belle d’Italia. Sembra perfetta, una dea. Eppure, è proprio una donna in carne ed ossa. 

Il video con un balletto da capogiro…

Non c’è molto di cui discutere sul suo ultimo video. E’ in barca, al largo, con la musica che la ispira. Così, parte il balletto da far girare la testa. Un balletto irresistibile che avrà tenuto incollati allo schermo tutti i suoi followers. Guardate qui: 

https://www.instagram.com/p/BmN-2yLHqmp/?hl=it&taken-by=cribuccino

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini furiosa con Sossio Aruta: “Taci che non sai parlare italiano”

Tutti i flirt di Cristina Buccino

Tantissimi i flirt e le storie d’amore per la modella: ricorderanno tutti quello con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Poi, la bella Cristina si è attorniata di tantissimi corteggiatori anche molto, ma molto famosi: in effetti sembra che a Ibiza ci sia stato un flirt anche con Cristiano Ronaldo. Ma non è tutto: infatti, in seguito c’è stata anche una lunga e tormentata storia con Claudio D’Alessio, che a quanto pare l’ha tradita: “Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto”. Queste le parole di Cristina Buccino che prova a farsi una ragione sulla storia finita. Successivamente, il nome di Cristina Buccino è finito vicino a quello Gabriele Giuffrida, e subito dopo al famoso attore Colin Farrell, di cui avrebbe spiegato a Chi: “È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love”. Ultimamente, si è parlato anche di un avvicinamento ‘pericoloso’ agli ambienti frequentati da Stefano De Martino. Chissà…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy