Belen Rodriguez sulle scale: vestito corto, l’inquadratura dal basso è da brividi

Belen Rodriguez è sempre più sulla cresta dell’onda: ultimamente, ha pubblicato una foto in cui l’inquadratura dal basso e, col vestito corto, beh… insomma, avete capito!

Adesso è alla conduzione di Tu si que vales, forse è questo il motivo per cui la vediamo un po’ meno sui social. Beh, come darle torto? Si tratta di un programma impegnativo che, a nostro parere, sta andando molto molto bene. Anzi, a dire il vero, anche i dati lo dicono. Infatti, sabato scorso, il programma ha raccolto 4.761.000 spettatori e il 28.76% di share. Dati esorbitanti con cui si piazza al primo posto tra gli ascolti del sabato sera.

POTREBBE INTERESSARTI —> Rai in ansia, che guaio per Mara Venier: salterà Domenica In?

POTREBBE INTERESSARTI —> Eleonora Giorgi, che gaffe! Rivela: “Zucchero l’ho visto zozzone e ubriaco”

Belen Rodriguez sempre più in forma

L’abbiamo vista ultimamente ad ‘affrontare’ il suo ormai ‘amico’ Valerio Staffelli. Un altro tapiro d’oro quello conquistato dalla showgirl argentina. Beh, se l’è beccato e l’ha accettato di buon grado. Tant’è che, stavolta, il bacio a Staffelli gliel’ha dato senza che nemmeno lo chiedesse. Beh, beato lui!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: “Woman in red”

Adesso, in questo sabato in cui tutti aspettano di vederla sul palco di Tu si que vales, ha pubblicato un video in cui semplicemente sale le scale. Un video con la scritta: “Woman in red”. Beh, l’avesse pubblicato qualsiasi nostra conoscente, non staremmo qui a parlarne. Ma se Belen sale le scale con un vestito corto come quello che indossava in questo frangente, beh, come può non attirare l’attenzione? Dobbiamo riconoscere che Belen diventa sempre più affascinante. Una donna dalle mille capacità. Bella, innanzitutto, simpatica, gioiosa, intelligente. E chi più ne ha, più ne metta. Ha rapito il suo pubblico che ormai non aspetta altro che vederla sui social ogni giorno.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy