Eleonora Boi, scatto da capogiro: la gonna è molto corta

Eleonora Boi è una delle presentatrici Mediaset che hanno rapito il cuore dei tifosi di calcio. Ultimamente, nelle sue storie Instagram, la si vede particolarmente in forma.

Occhi blu, enormi e profondi. Linee sinuose e tanta preparazione in ambito giornalistico. E’ la marcia in più delle reti Mediaset che offrono la Serie A in pay TV. Nasce a Cagliari, il 21 luglio del 1986 e subito dopo gli studi alle scuole superiori si iscrive a Scienze Politiche. Per inseguire la tv, il suo sogno, lascia la sua terra Madre, la Sardegna, per trasferirsi a Milano. Insomma, tanto coraggio e tanta tenacia. Partecipa anche al concorso di Miss Italia arrivando tra le prime dieci classificate. Poi, il richiamo per il mondo del giornalismo è più forte. Così, comincia con Sportitalia a Milano. E poi, arriva il grande pubblico di Mediaset. Insomma, stiamo ad ora ed Eleonora Boi è una delle colonne portanti delle trasmissioni a cui prende parte.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, urla nella notte: la reazione dei vicini di casa è folle

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe rinasce a Pechino Express: spunta un simpatico retroscena

Eleonora Boi in splendida forma

E’ una donna social, Eleonora. Sempre molto aggiornata su quello che succede su Instagram, Facebook e Twitter. Infatti, spesso notiamo dei suoi ‘mi piace’ a vari post di personaggi importanti. Questo significa che, sì, insomma, non se ne perde una. Il suo profilo è sempre aggiornato. Ultimamente ha postato una foto nelle storie Instagram che avrà fatto sicuramente perdere la testa a tutti gli uomini che la seguono. Chissà quante risposte in direct. Quelle, però, sono private.

Eleonora Boi
Eleonora Boi in completo scuro

Insomma, una bellezza tutta naturale. Chissà se il fidanzato è geloso oppure no di questi outfit…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy