Nicolò Ferrari di nuovo tra Nilufar e Giordano: la sua risposta a chi lo ha criticato

Nicolò Ferrari: il suo comportamento nel villaggio di Temptation Island non è piaciuto al pubblico. Lui risponde così.

Solo pochi giorni fa si è conclusa la prima fortunatissima edizione di Temptation Island Vip, ma le polemiche sui protagonisti continuano a crescere. Uno dei più criticati alla fine del reality è stato proprio colui che tra corteggiatori di Nilufar Addati sul trono di Uomini e Donne aveva riscosso più successo, Nicolò Ferrari. Finito il trono la bella napoletana gli aveva preferito il suo attuale compagno, Giordano Mazzocchi, lasciando nella disperazione il biondo corteggiatore milanese. Ma quella alla corte di Maria De Filippi non sarebbe stata l’ultima occasione di incontro tra Nilufar e Nicolò: infatti nel villaggio delle fidanzate vi era proprio Ferrari tra i single tentatori. Come era prevedibile Giordano, nel vedere i video nei quali la sua fidanzata e il suo ex corteggiatore erano così intimi, si è lo infuriato.

LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne: Marta Pasqualato si frequenta con Niccolò Ferrari

Nicolò Ferrari si è intromesso nel rapporto di Nilufar e Giordano? Lui risponde così

Ma ad avere la peggio, anche stavolta, è stato Nicolò. E oltre a non essere stato scelto dalla ragazza, nonostante l’evidente complicità che i due avevano riscoperto nei 21 giorni insieme, ha dovuto affrontare anche le ire dei fan della coppia.  Il popolo dei social lo ha accusato di volersi intromettere tra i due e soprattutto di non aver avuto dignità nell’affrontare la situazione. Ma il bel Nicolò non ci sta a passare per il “terzo incomodo” e ha raccontato la sua versione:

Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza, cosa che poi ha negato non so per quale motivo. Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordano, e dentro di me dicevo: “Ma perché lo fa proprio con me?

La polemica poi si sposta proprio su Mazzocchi che, a suo dire, ha vietato alla fidanzata ogni rapporto con Nicolò. Sostiene sia infantile impedire ad una fidanzata addirittura di salutare un ragazzo che per sei mesi ha frequentato:

Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra di parlare con chi vuole? Non capisco cosa le passi per la testa. Non capisco se avesse paura di essere fotografata con me, anche perché è stata lei a venire a salutarmi“.

Purtroppo nello studente milanese la ferita della delusione non si è ancora rimarginata. Speriamo che presto il suo cuore inizi a battere per una persona che davvero abbia voglia di innamorarsi di lui, così come gli ha consigliato una saggia Valeria Marini.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy