Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo Temptation Island Vip: pausa di riflessione

Giordano e Nilufar avevano deciso di prendersi un mese di tempo per riflettere sul loro rapporto. Ma le cose non sono andate così

L’esperienza a Temptation Island Vip non è stata semplice per nessuno dei due, ma in particolare per Giordano Mazzocchi. Infatti il bellissimo fidanzato dell’ex tronista Nilufar Addati ha dovuto vedere la sua Nilufar in compagnia del suo ex corteggiatore, Nicolò Ferrari. Dopo un falò acceso e commosso i due innamorati avevano deciso di lasciare il programma insieme e dopo quell’esperienza così forte per il loro neonato amore, si sono chiusi 5 giorni in albergo a riflettere sul loro futuro di coppia. Quelle tre settimane hanno fatto emergere le differenze caratteriali e le mancanze nel loro rapporto:

Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l’amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi“.

LEGGI ANCHE: –> Nicolò Ferrari di nuovo tra Nilufar e Giordano: la sua risposta a chi lo ha criticato

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Giordano mi ha proposto di prenderci un mese di pausa”

Dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip, nell’intimità di una camera d’albergo, i due si sono detti tutto ciò che pensavano l’uno dell’altra. Queste le parole di Nilufar:

Lui mi accusava di essere arrogante quando litighiamo e forse troppo esuberante con gli altri, anche se si rendeva conto che questi sono lati del mio carattere che non potevo cambiare. Dall’altro lato io gli dicevo che volevo sentirmi ‘più fidanzata’, ovvero desideravo più attenzioni, volevo sentirmi più cercata e più amata“.

Dopo aver chiarito che i loro problemi erano dovuti solo a differenze caratteriali e non per mancanza di un sentimento, Giordano ha proposto alla sua fidanzata una pausa di riflessione. Per fortuna i due non hanno resistito alla lontananza e hanno continuato a vedersi e sentirsi. Ma ora vivono il loro rapporto con una consapevolezza e una maturità diversi.

Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi. Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso“.

Insomma i fan della coppia possono stare tranquilli: nessuna pausa tra i due. Anzi per ora vivono il loro obiettivo è vivere il rapporto giorno per giorno, costruendo il loro amore con piccoli e grandi gesti. E pensando al futuro sono certi di una sola cosa: vogliono essere felici insieme.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy