Parlano di suo figlio: la reazione di Belen Rodriguez spiazza tutti

Belen Rodriguez ha fatto molto parlare di sé ultimamente per alcuni scatti pubblicati su Instagram. La showgirl argentina è stata protagonista di un set fotografico ed ha postato qualche lavoro sui social. Manco a dirlo, sono arrivati migliaia di mi piace e migliaia di commenti. Non tutti positivi, ma tanto Belen ha fatto l’abitudine – purtroppo – alle cattiverie gratuite che le scrivono.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: non tutti conoscono il suo vero nome

Il commento in cui si parla di suo figlio

La foto è particolare, beh, lo vediamo tutti. Così, qualcuno commenta: “Ricordati che hai un figlio tra 3…2…1…”. Evidentemente si tratta di un commento ironico e Belen Rodriguez sta al gioco dimostrando di essere più simpatica di quanto si pensi: “ahahahahah”, semplice la sua risposta ma che fa intendere perfettamente come ha interpretato quelle parole.

“Davvero grazie”

Purtroppo, non le capita spesso di imbattersi in commenti di persone che apprezzano quello che fa, soprattutto quando si tratta di foto come questa. Tuttavia, talvolta, c’è qualcuno che capisce a pieno il senso delle sue foto. Così, spicca tra i commenti un gran bel complimento: “Da donna ti dico che questo scatto è meraviglioso, per niente volgare, e che per me tu sei una delle donne più belle del mondo”. Belen, evidentemente commossa dalle parole: “Davvero grazie grazie grazie”.

Screen dei commenti
Screen dei commenti lasciati a Belen Rodriguez su Instagram

Belen trova sempre tempo per i suoi fans. Nonostante una vita piena, pienissima d’impegni lavorativi, quando pubblica un post riesce sempre a rispondere a qualcuno. Certo, vista la mole immensa di commenti, non possiamo neanche immaginare che possa rispondere a tutti quanti. Però, almeno, si impegna per far sì che tutti ricevano un feedback. Ultimamente, la modella argentina è molto impegnata su diversi set fotografici. Per non parlare di Tu si que vales che, tra una puntata e l’altra, le porta vita molto tempo. Super impegnata e super bella. Grande Belen!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy