Chi è Sossio Aruta: il discusso concorrente di Temptation Island Vip

Gli appassionati di calcio conosceranno Sossio Aruta perché ha partecipato al programma ‘Campioni’, con Ciccio Graziani. Tuttavia, adesso, è tornato alla ribalta grazie a Temptation Island Vip. 

Ricordate il Re Leone che nel 2005 ha partecipato al reality Campioni, il sogno? Sicuramente in molti avrete capito di chi stiamo parlando: Sossio Aruta, calciatore stabiese che ha alle spalle più di 25 anni sul campo di calcio. Nasce a Castellammare di Stabia nel 1970 e milita fin da giovanissimo nel Sant’Antonio Abate. Milita in più di 25 squadre segnando più di 350 reti tra professionisti e dilettanti. Si fa notare nel reality Campioni, giocando con la maglia del Cervia, allenata da Ciccio Graziani. La parte più significativa della sua carriera è stata l’esperienza con l’Ascoli in Serie C1 e in Serie B col Pescara. Frosinone rappresenta un neo nella sua carriera: infatti venne squalificato per 8 mesi per una rissa in campo con i giocatori del Latina. Da allora in poi la sua carriera da professionista ha subito una battuta d’arresto. Ha continuato a giocare solo a livello dilettantistico fino al’esordio in un turno preliminare di Champions League a 40 anni.

LEGGI ANCHE:–> https://www.sologossip.it/2018/10/09/stasera-tv-programmazione-martedi-9ottobre/

Sossio Aruta: la sua carriera in Tv tra Uomini e Donne e Temptation Island Vip e la vita privata

I fan di Uomini e Donne non avranno dimenticato le continue discussioni tra Sossio e Tina Cipollari e Gianni Sperti. Pare che tra i fedeli opinionisti della trasmissione condotta da Queen Mary e il calciatore non scorra buon sangue. I due infatti hanno sempre contestato il comportamento del corteggiatore del parterre maschile che, secondo loro, non si è mai impegnato a cercare la donna della sua vita e non è mai stato realmente intenzionato a costruire una storia solida e duratura con nessuna delle donne che ha frequentato. E con la sua partecipazione a Temptation ancora una volta fiumi di critiche si sono riversate sull’attaccante stabiese: pare che il suo comportamento nei confronti della fidanzata, Ursula Bennardo, non sia piaciuto al pubblico a casa. Freschi di “scelta” i due hanno deciso infatti di partecipare alla trasmissione condotta da Simona Ventura e, una volta arrivati nel villaggio in Sardegna, il bel calciatore non sembra aver disdegnato le attenzioni di una delle tentatrici. Nell’ultima puntata abbiamo lasciato una Ursula molto contrariata per il comportamento del suo (ex?) fidanzato. Speriamo per lui che la storia non sia naufragata, poiché Sossio ha già alle spalle un matrimonio fallito con Rossella e ben due figli, Daniel Ciro e Diego. Stasera l’ultimo falò: i due usciranno insieme o decideranno di chiudere per sempre la loro storia?

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy