Valeria Marini furiosa con Sossio Aruta: “Taci che non sai parlare italiano”

L’ingresso di Valeria Marini nello studio di Uomini e Donne durante lo speciale Temptation Island Vip porta scompiglio. Dopo i saluti di rito Maria De Filippi le chiede: “Sossio non lo saluti?” e la showgirl dichiara: “No, perchè ha fatto piangere troppo la mia amica Ursula”. Da quel momento, succede di tutto.

Leggi anche –> Valeria Marini confessa: cosa è successo con Ivan a Temptation Island Vip

sossio-aruta-lite-valeria-marini-ivan-gonzalez

Valeria Marini contro Sossio: “Taci, io ho la coscienza pulita”

Immediatamente Valeria Marini viene accusata da Sossio Aruta che la incalza nel dire cosa è successo tra lei e Ivan Gonzalez nel bagno: “Vorrei capire come mai con Ivan ti sei chiusa quattro volte in bagno?”. Valeria risponde subito dicendo a Sossio di tacere: “Tu hai parlato prima ora fai parlare me. Che ti abbiamo già ascoltato ore e ore. Stai zitto non meriti neanche l’attenzione”. La showgirl cerca così di mettere a tacere Sossio, ma non ci riesce. Così alla fine risponde: “Sai cosa ho fatto con Ivan in bagno? I gargarismi perchè aveva male alla gola. Ora taci che non sai neanche coniugare l’italiano! Vai a scuola! Io a differenza tua ho la coscienza pulita”.

Ma Sossio non ci sta e continua a intervenire. Quando Valeria Marini dichiara che la storia tra lei e Patrick Baldassari era già rovinata, Aruta interviene: “Io non credo”. La Marini a quel punto si infervora e gli chiede che cosa cercasse di dire: “Cosa vuoi sapere tu di noi?”. Sossio si difende sostenendo che, avendo trascorso il tempo di Temptation Island Vip in stanza con Patrick sapeva altre cose. Il discorso si chiude, fino a quando in studio non entra il tentatore Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez contro Sossio Aruta a Uomini e Donne, il pubblico insorge

Quando Ivan, il tentatore di Valeria Marini, entra in studio Sossio Aruta si infervora di nuovo. “Altro che gargarismi, tu sei spagnolo io napoletano, a me non prendete in giro”. Ivan non ha peli sulla lingua però: “Sai perché ti rode? Perchè se avessi detto alla tua tentatrice di venire in bagno con te, lei non ci sarebbe venuta ok?“. Sossio si alza e cammina verso Ivan con intenzioni minacciose, poi si siede e chiede: “Ma perchè Valeria Marini e Alessendra Sgolastra hanno un flirt e si prendono gli applausi e io vengo messo alla gogna?” chiede Sossio Aruta, ma il pubblico non è dalla sua parte e scatta un’ovazione contro di lui.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy