Belen Rodriguez si rilassa, ma il leggins è troppo stretto: fan impazziti

Belen Rodriguez si riprende mentre si rilassa con alcuni esercizi, ma forse non si è accorta del leggins…

Belen Rodriguez sarà questo sabato sera sui nostri schermi per una nuova puntata di Tu si que vales. Ma come avrà trascorso questo sabato la bella showgirl argentina? Con Santi, il piccolo Santi che diventa sempre più divertente. Infatti, l’abbiamo visto in alcune delle storie della mamma mentre addobbano casa per Halloween. Addobbi abbastanza ‘paurosi’, infatti Belen scrive: “Stasera non spengo le luci”. Insomma, quando si tratta di fare una cosa, la fa bene.

Belen Rodriguez
Belen si rilassa

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi a Verissimo: “Prossima puntata cambio parrucca. Il quarto figlio? Solo se…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez abbracciata con Giuseppe: ecco di chi si tratta

Relax e allenamento

Allenarsi non è una fatica per Belen Rodriguez. Spesso, l’allenamento diventa rilassante soprattutto se svolto di sera, perché ci accompagna verso il sonno regalandoci la giusta tranquillità. Certo, gli esercizi di Belen sono abbastanza impegnativi e ce lo dimostra in una storia Instagram.

Belen Rodriguez
Gli esercizi di Belen Rodriguez

Leggins molto stretto, scarpe da ginnastica e maglietta leggera per fare allenamento: questo il completo scelto da Belen Rodriguez per allenarsi in casa. Praticamente, in questa storia è a testa in giù. Beh, se così si rilassa, lasciamola fare!

Nuova puntata di Tu si que vales

E’ arrivato il momento della nuova puntata di Tu si que vales. Siamo tutti curiosi di vedere come sarà vestita la donna più amata e desiderata d’Italia questa sera. Ci saranno i giudici, come sempre: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. E poi, ci penserà Belen a tenere alta la concentrazione del pubblico con qualche scenetta esilarante. Nella scorsa puntata, infatti, se ne registrarono un bel po’: specie quella in cui prende i pesi della body builder e li alza al posto di Rudy Zerbi. Insomma, una donna dalle mille capacità: bella, sensibile e pure divertente la nostra Belen.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy