Ilary Blasi a Verissimo: “Prossima puntata cambio parrucca. Il quarto figlio? Solo se…”

Ilary Blasi ha svelato diversi retroscena sulla sua vita privata a Verissimo. A partire dalla parrucca, Ilary ha lasciato letteralmente tutti di stucco.

Nella giornata di sabato, 13 ottobre 2018, ci sarà un appuntamento imperdibile con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che ha invitato in studio la sua storia compagna di Passaparola, Ilary Blasi. La celebre presentatrice romana del Grande Fratello Vip sarà protagonista di una lunga ed intensa intervista alle telecamere della fortunata trasmissione del sabato pomeriggio. Racconterà la sua carriera e i suoi successi nella vita professionale ma soprattutto in quella privata. Da sempre molto riservata e gelosa della sua famiglia, Ilary concederà un’intervista sui particolari più intimi della sua vita. Il matrimonio con il Capitano Francesco Totti va a gonfie vele e a suggellare questa magnifica unione e a renderla indissolubile è stato l’arrivo dei loro tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

LEGGI ANCHE:–> Fisico pazzesco e tante ‘trasparenze’: Ilary Blasi conquista tutti in bikini arancione

Ilary Blasi a Verissimo

Si apre la puntata di Verissimo di sabato, 13 ottobre 2018, con Ilary Blasi che fa una rivelazione che lascia tutti di stucco: “Non sono i miei capelli quelli che vedete, ho una parrucca”. Tante donne presenti in studio non ci credono, così Ilary si alza e le raggiunge dando modo anche a loro di testare. Di toccare con mano.

Silvia Toffanin le mostra un filmato in cui si racconta la vita di Ilary, al termine del quale esclama: “Ti son venuti gli occhi lucidi quando hai visto il giro in campo”. 
Ilary risponde: “Sì, è sempre un’emozione. Fu una giornata molto intensa. E’ passato già un anno e mezzo”.

“Volevo fare la fruttivendola. Adoravo i banchi di frutta tutti colorati. Mi sarebbe piaciuto fare la fruttivendola. Tutt’ora, quando vedo tutti quei colori mi fermo e compro qualcosa. Francesco invece voleva fare il benzinaio”.

Umiltà – “Dipende molto anche dalle famiglie d’origine. Siamo rimasti sempre nella stessa città, questo ha inciso molto. Magari ti aiuta a non prenderti mai troppo sul serio. Abbiamo sempre dato priorità alle cose vere della vita”.

Molto gelosa di tua sorella Melory, vero?“Sì. Vero. Eravamo tutte femmine. Un pochino ho accusato il colpo. Abbiamo 8 anni di differenza. Un po’ quello che è successo a Chanel. Abituata ad essere la più piccola, ti ritrovi con una più piccola di te”. 

Barista in un bar di Frontone – “D’estate andavamo lì con la famiglia. La vita di paese è quella lì. Per guadagnarti qualche soldino, facevi dei lavoretti così. Io, mia sorella ed altre mie amiche facevamo le cameriere. L’ho fatto d’estate. Il proprietario del bar mi dava due ceci e una fava, ma guadagnavo molto con le mance perché ero simpatica”. 

Inizio della carriera a 3 anni – “Le prime pubblicità le ho fatte proprio a quell’età. Ho fatto anche delle parti in alcuni film, in alcuni spot. Non mi sento di consigliare, né di sconsigliare questo mestiere alle mie figlie. Sono molto libera e aperta su quello che vorranno fare. Io non parlo molto del mio lavoro con loro. Non è un argomento frequente in caso. L’argomento principale è il calcio. Anzi, tantissime critiche da parte dei componenti della famiglia. Spesso mi rimproverano”. 

Francesco vuole 5 figli – “Sì lo so. E ho visto pure che già te l’ha detto. Lo dice apposta. E’ una provocazione. Mi sembra che tre sia un giusto compromesso, no? Se tu fai il terzo, io faccio il quarto, va bene?”.

Il gesto di fair play di Christian – “Al principio di tutto c’è l’educazione. Nei valori, negli orari, nelle parole date, nei doveri. Hanno delle responsabilità. Devono pensare a studiare e giocare. Due cose devono fare, quindi, le devono far bene. Il cognome di Christian è pesante. Avessi potuto scegliere, avrei preferito non facesse calcio. Gli piace molto. Senza aspettative, però. Finché lui si diverte e lo fa volentieri, va bene. Finché riesce a far coincidere studio e scuola, ok, deve gestirla lui”. 

Lory Del Santo al Gf Vip – “E’ un dolore che alberga dentro di lei. Io non mi sento di esprimere giudizi. Il dolore non si misura con le lacrime. Nessuno si può permettere di giudicare una perdita che va oltre l’immaginabile”. 

Ilary Blasi: una carriera di successi in Tv, da Passaparola al Grande Fratello Vip

Definirla “solo” la moglie del grande Francesco Totti sarebbe riduttivo, perché la bellissima Ilary Blasi ha fatto una carriera davvero strepitosa. Ne è passato di tempo dall’esperienza di Passaparola, dove il fortunato Gerry Scotti era circondato da una schera di meravigliose ragazze tra cui la stessa Blasi e la Toffanin. Le due sono rimaste in ottimi rapporti e non riescono a trattenere l’emozione nel ricordare quell’esperienza insieme nel lontano 2001. Il ruolo di valletta, detta Letterina, le ha portato grande fortuna, perché da lì in poi sono arrivati nuovi programmi da condurre. Dopo Top of the Pops con Alvin, affianca Fabio Fazio in Che tempo che fa su Rai 3, fino a calcare il palcoscenico dell’Ariston per il Festival di Sanremo nel 2006. Ritornata a Mediaset conduce programmi di grande successo come Mai dire Candid e Le Iene, fino all’esperienza del Grande Fratello Vip.

Questo e altro ancora la bella Ilary racconterà a Silvia Toffanin, ma soprattutto le esperienze della sua vita privata che ha da sempre tenuto lontane dai riflettori. Da non perdere! L’appuntamento è il pomeriggio di sabato alle 16.10 su Canale 5.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy