Jimmy Bennet turista a Roma e Asia Argento piange in tv

Jimmy Bennet si gode una vacanza a Roma in compagnia del suo avvocato, Gordon Sattro

Dopo le accuse di molestie sessuali lanciate all’attrice figlia d’arte, Asia Argento, il 22 enne statunitense Jimmy Bennet si gode la Città Eterna. Il giovane attore si trova nella Capitale in seguito alle dichiarazioni rilasciate in diretta tv a Non è l’Arena. A due settimane dall’intervista a Massimo Giletti non ha sprecato l’occasione di visitare una città così affascinante come Roma. E a conferma del fatto che il viaggio non è solo “di piacere” è la presenza del suo avvocato, Gordon Sattro, che passeggia accanto a lui per le vie della città. Dopo una colazione nella meravigliosa cornice di Piazza Navona, i due si avviano verso i Fori Imperiali per visitare il Colosseo. Il tutto è documentato da foto postate sui social e da un ammirato:”Ti adoro Roma“.

LEGGI ANCHE:–> Asia Argento si racconta a “Verissimo”: “È un dolore che non va via”

Jimmy Bennet si gode Roma e Asia Argento a Verissimo parla delle molestie

Asia Argento
Asia Argento (screenshot Instagram)

Mentre i due turisti americani ammirano le bellezze della Capitale, Asia Argento è tornata in tv per parlare ancora una volta della notte incriminata a Los Angeles. L’attrice, nel ribadire la sua innocenza, si è abbandonata nuovamente alle lacrime nella lunga intervista a Verissimo. Silvia Toffanin le chiede un po’ di tutto: delle accuse mosse dalla figlia di Dario Argento al produttore americano Harvey Weinstein, del suicidio del suo ex compagno Anthony Bourdain e naturalmente delle presunte molestie a Bennet. E a tal proposito chiarisce una volta per tutte che:

Non ho mai detto di essere stata violentata, ma che lui mi è saltato addosso e che io sono rimasta rigida. Non avevo mai avuto una persona così

Il dolore per la morte di Bourdain, le conseguenze delle sue rivelazioni scomode su Weinstein e le accuse di Bennet le hanno di certo creato uno stato psichico ed emotivo molto fragile. Le emozioni sono troppo forti e lei cede al pianto. La situazione è ancora molto confusa ma speriamo si avvii presto ad una conclusione.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy