Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, si confessa a “Matrix”

Sonia Bruganelli si racconta a “Matrix”

Sonia Bruganelli, moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis, è stata ospite della puntata di ieri di “Matrix”. In questa lunga intervista Sonia spiega la sua vita e il suo lavoro. Sebbene, infatti, tutti la conoscono come “la moglie di Paolo Bonolis”, Sonia vuole spiegare che tutto quello che ha, lo ha costruito con le sue mani. È, infatti, un’imprenditrice; ha una linea di abbigliamento per bambini ed è capo di una società per casting. Inoltre, Sonia è molto conosciuta per il suo atteggiamento “social”. La moglie del conduttore pubblica spesso delle foto su Instagram che fanno discutere. A detta di molti, la donna ostenta la sua ricchezza. Sonia a queste accuse risponde: “Ho una vita simile a quella degli altri per quanto riguarda i bambini e le malattie. Ma non metto foto di questo tipo. Non mi interessa che gli altri vedano queste parti della mia vita”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis è una furia: “Perché scrivete a caso?”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli al figlio: “Mi hai perdonata, io forse un giorno ci riuscirò”

“Matrix”, Sonia Bruganelli e il suo rapporto con il marito Paolo Bonolis

Sonia-Bruganelli paolo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno un rapporto e un matrimonio davvero solido. Dalla loro unione sono nati 3 splendidi figli: Davide, Silvia e Adele. Si sono sposati nel 2002 e da quel momento non si sono mai lasciati. Paolo, a differenza della moglie, è un tipo più riservato, chiuso. Non ama farsi fotografare. Proprio questo particolare del suo carattere ha fatto pensare a molti suoi fan che ci fosse una crisi tra la coppia. Sonia però ha raccontato: “A chi continua a chiedere dove è Paolo: ieri sera eravamo insieme per questa serata organizzata dalla nostra amica Myriam Fecchi. Ci vogliamo ancora bene”. Nessun litigio, dunque, ma solo una pausa prima della nuova stagione televisiva. Ma la domanda che ci poniamo è: com’è essere la moglie di Paolo Bonolis? “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo” spiega Sonia.

“Matrix”, Sonia Bruganelli e il suo rapporto con gli “haters”

Sonia Bruganelli è una mamma e imprenditrice all’avanguardia. Ama moltissimo i social tanto da condividere molti momenti della sua giornata su “Instagram”. Naturalmente, però, tutto ciò comporta delle critiche dai cosiddetti “haters”. Secondo loro, infatti, Sonia ostenterebbe la sua ricchezza. A partire dal jet privato fino alle borse di marca. Anche secondo Maurizio Costanzo, Sonia dovrebbe darsi una regolata e vivere meno attaccata ai social. Ecco le sue dichiarazioni al settimanale “Nuovo tv”: “Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?”. Infine il consiglio: “Conduca la sua vita lontano da pettegolezzi e facili critiche”. Ma Sonia non ci sta a queste critiche. E risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy