Tu si que vales, esibizione choc: Maria De Filippi spaventata a morte – VIDEO

Maria de FIlippi sconvolta a tu si que vales

Tu si que vales, esibizione choc: Maria De Filippi spaventata a morte – VIDEO
A Tu si que vales un episodio che ha lasciato tutti di stucco: un uomo si è messo per intero in una lavatrice e poi… l’ha messa in funzione.

Non sappiamo come sia stato possibile. Le persone claustrofobiche avranno vissuto attimi difficili, perché solo nel guardarlo si poteva essere assaliti dalla paura. Insomma, la lavatrice era strettissima e, essendo azionata, ha compiuto diversi giri. Come avrà fatto quell’uomo a sopportare ciò?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez si rilassa, ma il leggins è troppo stretto: fan impazziti

Le reazioni dei giudici

Erano tutti stupiti: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti sono rimasti senza parole. Alla fine, quando l’uomo stava per andar via, Maria ha detto sottovoce a Rudy: “Non è neanche giovane”. Insomma, nessuno si riusciva a spiegare come avesse fatto. Gerry Scotti, poi, per sdrammatizzare: “La prossima volta in microonde, mi raccomando”.

Insomma, uno spettacolo molto forte che ha spaventato tutti i giudici e – come vediamo – in particolare, Maria De Filippi. L’uomo era anche abbastanza alto ed è veramente difficile pensare che sia entrato per intero nel cestello di una lavatrice. Come può pensare un uomo di infilarsi in un elettrodomestico? Immaginiamo non sia stata quella la prima volta che l’ha fatto. Ed è per questo che restiamo ancora più allibiti. E’ veramente incredibile. Ancora una volta, Tu si que vales ci offre uno spettacolo che ci lascia a bocca aperta.

tu si que vales uomo nella lavatrice

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy