Domenica In: Belen Rodriguez è ancora nel cuore di Stefano De Martino

Stefano de martino belen rodriguez domenica inStefano De Martino dichiara in pubblico di essere ancora legato a Belen Rodriguez
Il Ballerino e padre di Santiago davanti alle domande incalzanti di Mara Venier, ha svelato alcune cose sulla mamma ed ex moglie Belen Rodriguez, il loro figlio Santiago e il loro rapporto con lui e tra loro.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino si confessa a Mara Venier

Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Sembra che non ci sia nulla da escludere da quanto emerso dall’intervista che il ballerino ha rilasciato oggi a Domenica In a Mara Venier.
Durante la chiacchierata con la padrona di casa del programma di Rai 1, l’artista classe 1989 ha lasciato intendere che i suoi sentimenti nei confronti della showgirl argentina non sono del tutto sopiti.
Alla vista di una foto con lui protagonista tra la sua ex compagna e loro figlio, De Martino ha affermato: “Il mio posto preferito è lì in mezzo, in quella posizione sono felice. Sono contento di aver dato a mio figlio la miglior madre che potesse avere.
Con il tempo ho iniziato a capire cosa voglia dire amare. Impari ad amare e poi non lo riesci a gestire, non sai cosa stia succedendo ma è bellissimo innamorarsi di qualcuno”.
A mettere il carico da novanta ci ha pensato la presentatrice affermando: “E tu sei ancora pazzo di lei”. Sono molti i fans della coppia che sperano ancora in un riavvicinamento tra i due, chissà che non possa avvenire a breve.

Il ballerino ha poi fatto il punto anche sulla sua carriera, ricordando i suoi inizi ed il padre che, ballerino a sua volta, gli sconsigliava in maniera decisa di intraprendere la carriera: “Lui faceva il ballerino e non voleva che iniziassi anche io presentandomi tutti gli inconvenienti del mestiere.
Quando però poi ha capito la mia determinazione si è arreso”.
Una lunga intervista che ha commosso Stefano De Martino che ha ripercorso in lungo e largo la sua vita professionale e privata, lasciando intendere che a breve potremmo trovarci di fronte ad importanti novità.

 

Impostazioni privacy