Belen Rodriguez
Il balletto di Belen Rodriguez a Tu si que vales

Belen Rodriguez, incidente con la gonna mentre balla a Tu si que vales – VIDEO
Belen Rodriguez ancora protagonista di questa puntata di Tu si que vales con un balletto che tiene tutti incollati allo schermo.

La showgirl argentina viene invitata a ballare da un concorrente. E una come lei, dal sangue caliente, proprio non può rifiutare. Così, si toglie i tacchi e va al centro del palco. Il ballerino è in gran forma e la fa roteare più e più volte. Così, l’incidente è inevitabile.

View this post on Instagram

Il #ballo di #belenrodriguez a #tusiquevales #videooftheday #picoftheday #followforlike #followmenow #blogger @tusiquevales_it

A post shared by Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) on

Il ballo che diventa virale

Un piccolo incidente per Belen che durante il ballo fa alzare la gonna. Immaginiamo lo share che si alza proprio in quei momenti. Insomma, la showgirl argentina si riconferma ancora una volta la vera anima del programma con questi suoi balletti da capogiro.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez si rilassa, ma il leggins è troppo stretto: fan impazziti

Alla fine, quando il ballerino finalmente la mette giù, Belen esclama: “Mi ha stretto con troppa violenza”. Poi, rivolgendosi proprio a lui: “Troppo vicino, troppo attaccato”. E lui: “Beh, come faccio a starti staccato?”. E Belen fa una faccia imbarazzata. Insomma, ogni occasione è buona per i partecipanti per fare i cascamorti con Belen Rodriguez. D’altrone, averla così vicina, ad un palmo, dev’essere un’emozione abbastanza grossa.

I giudici erano abbastanza divertiti dall’episodio. Anche perché si trattava di un’esibizione messa su da un ‘mentalista’. Un uomo che – da quando è iniziato il programma sta cercando di far cadere Belen in una ‘trappola d’amore’. “Mi hai pensato?”, esordì nell’ultima puntata. E Belen: “No”. E poi aggiunse: “Se pensi che questo sia un modo per corteggiarmi, questa non è la strada giusta”. L’uomo le aveva preso la mano e cominciato a massaggiarla. In quel modo, diceva, avrebbe fatto sì che Belen arrivasse a pensare un qualcosa che lui aveva predeterminato.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!