Grande Fratello Vip, novità clamorosa: adesso cambia tutto

Cambia tutto al Grande Fratello Vip. A partire dalla parrucca di Ilary che, come ha annunciato a Verissimo, probabilmente non sarà più la stessa, fino ad una modifica proprio nella programmazione. Di cosa si tratta? Beh, ve lo spieghiamo dettagliatamente…

Il Grande Fratello Vip raddoppia. Ci sarà adesso un’altra puntata oltre a quella classica che andrà in onda al giovedì. Doppio appuntamento, quindi: non più solo il lunedì. La notizia sta rimbalzando forte nelle ultime ore ed è stata divulgata da una fonte abbastanza autorevole: il giornalista Gabriele Parpiglia. L’ha annunciato su Instagram, nelle varie risposte alle domande che gli hanno posto nelle storie. I followers gliel’hanno chiesto e lui non ha potuto esimersi: ha risposto. La domanda riguardava un suo possibile ritorno al Gf Vip. La sua risposta è stata questa: “Al momento ti anticipo che il #gfvip torna in onda due volte (messa in onda) in una settimana. Credo lunedì e giovedì. Tifo sfegatato per il team”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez si rilassa, ma il leggins è troppo stretto: fan impazziti

Doppio appuntamento?

Molto probabilmente saranno due gli appuntamenti settimanali. Certo, però, non si può escludere l’ipotesi di un cambio di programmazione: anziché il lunedì, la trasmissione potrebbe andare in onda il giovedì. Chissà, tutto è possibile nel mondo della Tv e soprattutto in quello del Grande Fratello Vip. Al momento, la notizia data da Parpiglia parla di un doppio appuntamento settimanale. Ma non si escludono colpi di scena.

Cristiano Malgioglio?

Nelle ultime ore si parla anche di un possibile ritorno di Cristiano Malgioglio. Chissà, forse nelle prossime ore farà una comparsa nella casa del Grande Fratello Vip. Oppure, lo vedremo in studio con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Ilary ha già annunciato che potrebbe cambiare look durante l’intervista rilasciata a Verissimo. Manterrà la promessa? Come la vedremo nella prossima puntata?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy