Uomini e Donne, notizia tremenda: l’ex tronista si è suicidato

Terribile notizia per quanto riguarda il mondo di Uomini e donne. I fans sono ancora increduli. Insomma, dura da mandar giù una notizia come questa. Putroppo, dobbiamo annunciare che è appena morto un ex tronista del trono over. Si chiamava Rocco Di Perna: si è suicidato.

Uno dei più amati

Ebbene, sì. Rocco era tra i più amati dell’edizione di Uomini e Donne del 2013. Una notizia che sicuramente sconvolgerà Maria De Filippi che l’ha conosciuto di persona e ci ha lavorato. Di Rocco ricordiamo piacevolmente la sua storia d’amore con la signora Maria ma anche l’amicizia con un altro personaggio storico: Giuliano Giuliani. Ed è stato proprio quest’ultimo a divulgare la tristissima notizia sui social.

Niente. Per ora si sa poco o niente di come sia potuto succedere. Possiamo soltanto ammettere che si tratta di un episodio veramente molto triste. Ancora nessuno è riuscito a capire il motivo che si cela dietro ad un gesto così estremo. L’uomo si è lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia. Abitava al terzo piano della palazzina. Rocco si è gettato nel vuoto verso le 15.30 di ieri. Immediato l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale più vicino. Ma, arrivato al Pronto Soccorso, era già troppo tardi. La nostra redazione si stringe al dolore della famiglia e di tutti quelli che lo conoscevano. Rocco era una persona d’oro, che ha saputo farsi amare anche durante il programma di Uomini e Donne.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy