Wanda Nara balla e si scatena: scollatura pazzesca al concerto di Maluma

Wanda Nara si è letteralmente scatenata al concerto di Maluma in compagnia delle ragazze dell’Inter. 

“Las Chicas de l’Inter”: così le chiama in un video che ha pubblicato su Instagram. La moglie di Mauro Icardi si è concessa un sabato sera in compagnia di alcune amiche per andare tutte insieme al concerto di Maluma. Nel video si riconoscono a prima vista le compagne di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini. Insomma, si sono riunite per divertirsi un po’ insieme. Ed è molto bello vedere che tra le rispettive compagne dei calciatori di una squadra di calcio ci sia così tanto feeling.

Il balletto di Wanda Nara

Wanda Nara è esplosiva, dobbiamo ammetterlo. Il vestitino che aveva al concerto portava una scollatura pazzesca. Poi, dobbiamo dire che Wanda è una ragazza bellissima che ha saputo tenersi in forma anche dopo così tante gravidanze. E, nonostante i tantissimi impegni, riesce comunque a far conciliare tutti gli impegni. In questo video, che lei stessa ha pubblicato su Instagram, la vediamo mentre balla sulle note di ‘Me llamas”, canzone stupenda di Maluma che ha riscosso tantissimo successo negli ultimi anni. Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/Bo5BM2gDUDT/?hl=it&taken-by=wanda_icardi

Erano le una di notte e, secondo noi, di rientrare a casa proprio non se ne parlava. Bene così: un fine settimana di divertimento per le bellissime donne di casa Inter.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara esagera: il vestito è troppo sgambato, fan in delirio

Donna, moglie, mamma, procuratrice e showgirl

E’ una donna super impegnata, Wanda. Donna, innanzitutto, e che donna! Stupenda, bellissima e biondissima, ha catturato il cuore di tutti i tifosi dell’Inter e non solo. Moglie di Mauro Icardi ed ex di Maxi Lopez. Mamma di meravigliosi bambini. Procuratrice del bomber dell’Inter e showgirl di successo. Già, perché Wanda ha lavorato in diverse trasmissioni argentine e adesso invece è impegnata con Tiki Taka, programma in onda su Italia 1 con Pierluigi Pardo. Insomma, una donna super, non trovate?!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy