Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme? La verità

Fabrizio Corona pubblica canzoni d’amore indirizzate a una donna misteriosa. E Parpiglia indaga

Nel pomeriggio di domenica un romantico Fabrizio Corona lascia intravedere il suo lato sentimentale. L’ex re dei paparazzi ha postato infatti canzoni d’amore e ha accompagnato il video di una di queste con una frase che fa nascere tanti dubbi:

Tu lo sai che sto parlando di te“.

Naturalmente i fan si chiedono di chi si tratta, e anche il giornalista Gabriele Parpiglia non trattiene la sua curiosità. Prendendo spunto da una frase scritta sul suo profilo, ha chiesto direttamente al diretto interessato: “Stai pubblicando canzoni d’amore per qualcuno in questo periodo?“.

Corona non risponde, o meglio non svela il nome della persona fortunata, ma ammette che sono per qualcuno di cui non può fare il nome, almeno per ora. Ma in attesa che il nome sia svelato, tutti si chiedono: Chi è il nuovo amore di Corona?

LEGGI ANCHE:–> Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Spunta il dettaglio che insospettisce tutti

Fabrizio Corna ha un nuovo amore? Da alcuni indizi si pensa a Belen

Il primo pensiero dei fan si è rivolto alla showgirl più amata della tv, che già in passato è stata al fianco dell’imprenditore: una coppia che ha dato scandalo e ha riempito le pagine dei gossip. Poi il matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino, la relazione da poco conclusasi con Iannone, la storia di Corona con Silvia Provvedi e il periodo del carcere. Insomma ne è passata di acqua sotto i ponti. Eppure se si pensa a un possibile amore del fotografo dei Vip, si pensa immediatamente a lei, Belen Rodriguez. E ci sono anche alcuni indizi che farebbero pensare alla bella argentina. Un fan di Gabriele Parpiglia gli fa notare che Fabrizio pubblica le canzoni dei Maneskin, gruppo che piace molto anche a Belen. E conclude con una domanda: “Allora sono per lei i messaggi?”, a cui il giornalista risponde: “Anche io penso questo”. Non è arrivata nessuna smentita. Potrebbe trattarsi della Rodriguez oppure di Patrizia Bonetti, che non ha negato il rapporto di simpatia che si è instaurato tra lei e Corona. Il mistero non è stato ancora svelato. Intanto le nostre restano solo supposizioni.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy