Il gesto di Mario Balotelli fa discutere: ecco cos’ha fatto stavolta

Il gesto di Balotelli non passa inosservato: ancora una volta, super Mario riesce a far parlare di sé attirando l’attenzione della stampa e di tutti i suoi followers su Instagram.

E’ una richiesta? Una avance? Mah. Mario Balotelli è così. Non ci sono mezze misure per descriverlo. Un ragazzo passionale e molto istintivo. Che, forse, talvolta non pensa più di tanto alle conseguenze dei suoi gesti.

Mario Balotelli, che ha combinato stavolta?

Beh, niente di grave in effetti. Ha solo espresso la sua voglia di mettersi in scena in palcoscenici ‘diversi’ da quelli in cui si trova adesso. Si può parlare di una ‘dichiarazione d’amore’? Meglio se lo decidete voi.
In pratica, ha pubblicato su Instagram una storia in cui si riprende dall’esterno lo stadio San Paolo del Napoli, club di Aurelio De Laurentiis: «Potessi provare io emozioni tali!». E’ questo il messaggio del bomber che esprime il suo desiderio. Magari, l’ha fatto senza malizia, senza un doppio fine. Però, non possiamo non pensare ad un tentativo di ‘telefonata’ ad Aurelio De Laurentiis per spingerlo a contattarlo per un trasferimento. Magari già a gennaio.
Balotelli, la storia Instagram
Balotelli e il messaggio d’amore per il Napoli

La situazione

Al momento, Balotelli è ancora in Francia, a giocare in Ligue 1 con la maglia del Nizza. Un club che gli ha permesso di fare grandi passi in avanti nella sua carriera. Il pubblico francese lo ama. In ogni partita riesce a mettersi in mostra come desidera. Ogni gol, un’ovazione. Insomma, non crediamo gli manchi qualcosa nella meravigliosa città di Nizza.

Tuttavia, c’è qualcosa che lo lega indissolubilmente a Napoli. Che cosa? Beh, sua figlia. Ricordiamo, infatti, che Mario ha avuto una figlia da Raffaella Fico. Una figlia a cui è molto legato. Per cui, possiamo ipotizzare che un trasferimento nella città di Napoli gli farebbe più che comodo. In questo modo, riuscirebbe a stare molto più vicino alla sua piccola.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy