Gf Vip, Giulia Salemi preoccupa tutti: “E’ successo stanotte”

Giulia Salemi ci racconta un retroscena su questa notte che ha appena trascorso all’interno della casa che fa preoccupare un po’ tutti.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. In diretta dallo studio ci saranno diversi colpi di scena. Tra cui, forse quello più clamoroso, il rientro nella casa più spiata d’Italia di Cristiano Malgioglio.

Tuttavia, ci sono alcuni episodi da riportare prima della diretta di questa sera. Episodi che, noi di Sologossip.it, siamo lieti di raccontarvi. Piccole chicche, proprio così, che però riscuotono un grande successo sul web. Infatti, circola un video in cui Francesco Monte e Giulia Salemi si coccolano per un bel po’ sul divano. Beh, diciamo che così passano la metà del tempo. Tuttavia, ancora non c’è stato il fatidico bacio. Perché mai?

L’episodio raccontato da Giulia

https://www.instagram.com/p/Bo7b4RhjgsH/?hl=it&tagged=giuliasalemi

Giulia Salemi era stesa sul divano con Francesco Monte mentre parlava con altri concorrenti della casa. Raccontava di un episodio accaduto questa notte: “E’ stata la notte più brutta da quando sono qui, o forse la prima è stata la più brutta. Comunque non riuscivo a dormire, è stato tremendo. Perché io sono sensibile, penso molto. E la notte mi capita di rimuginare su quello che è successo durante il giorno”. Così, interviene Monte: “Povera, si è svegliata piangendo”. Insomma, sarà stata una notte complicata per la giovane e bella Giulia Salemi che si sarà sentita, forse, troppo sola anche in una casa abitata da così tanta gente. Le mancavano le coccole di Francesco Monte? Chissà, eppure se ne scambiano tantissimo durante la giornata.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Valerio Merola racconta: “Quella notte folle di passione”

Insomma, stiamo riscoprendo una Giulia Salemi molto ‘cucciola’ in diversi aspetti. Infatti, i momenti teneri non li divide solo con Francesco. Anche con Silvia delle Donatella c’è stato qualche momento di tenerezza. Proprio oggi, infatti, hanno dormito insieme. Tutt’e due, vicine vicine.

Impostazioni privacy