Gf Vip, Cristiano Malgioglio choc: la frase che scatena disapprovazione in studio

Malgioglio entra ella casa del Grande Fratello Vip e ne ha per tutti

Malgioglio entra in casa e nessuno si aspettava questo nuovo ingresso. Sebbene nessuno potesse parlare perché “freezzati”, dai loro volti è apparso chiaro che le parole di Malgioglio non sono piaciute. Infatti la Regina Malgi ha rivolto a tutti parole piuttosto dure sul loro ruolo in casa e sul contributo che ognuno sta dando al programma. Non sono state frasi gentili quelle pronunciate dalla star del GF Vip dello scorso anno, tranne quelle per l’amica Eleonora Giorgi. Il messaggio per tutti era questo: nessuno di loro si è davvero mostrato per quello che è, e nessuno ha davvero dato quel tocco di verità e di brio al gioco. Addirittura alcuni inquilini, in particolare Elia Fongaro, sono stati paragonati a manichini di un negozio di abbigliamento. Anche un altro bello della casa del GF Vip 3, Francesco Monte, ha avuto la sua frecciatina: Cristiano non crede assolutamente alla sua storia d’amore con la bella Giulia Salemi. E alla stessa donna consiglia di non stargli “attaccata come una cozza allo scoglio”. Ma di certo le parole più pesanti sono per Ivan Cattaneo.

LEGGI ANCHE:–> Ivan Cattaneo, la gaffe di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3

Cristiano Malgioglio attacca Ivan Cattaneo. Il cantante risponde a tono

Le parole rivolte da Malgioglio al suo collega, il cantante Ivan Cattaneo, sono state le più dure e la reazione in studio è stata un boato di sorpresa.

Cerca di non imitarmi, amore, cerca di essere Ivan Cattaneo

La Regina Malgi si è scagliata contro il concorrente che sta facendo più discutere in questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Cattaneo è stato più volte ripreso dai coinquilini a causa dei suoi comportamenti troppo invadenti, che spesso hanno messo a disagio gli altri concorrenti. Ma stavolta ha subito una critica ancora peggiore, che sembra averlo colpito davvero. Dopo il blocco dovuto al freeze, ha risposto a tono:

Tu mi hai chiamato con un sotterfugio, hai detto ad un mio amico di farti chiamare. Io non posso imitare te, tu sei inimitabile. Sei un cartone animato gay, amore. Io sono un altro tipo di gay“.

Malgioglio è entrato per restare. E di certo fioccheranno altre critiche. L’avventura è appena iniziata.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy