Grande Fratello Vip, chi è Enrico Silvestrin: età, carriera e vita privata

Questa sera al Gf Vip abbiamo visto un Enrico Silvestrin che forse non abbiamo mai visto.

Enrico Silvestrin è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Scopriamo nel dettaglio la sua età, la sua carriera e qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Enrico Silvestrin concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip è uno degli artisti più poliedrici del panorama italiano. Vediamo nel dettaglio la sua carriera artistica e leggiamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/BoLkW7Eineo/?hl=it&taken-by=enricosilvestrinofficial

Enrico Silvestrin, concorrente del Grande Fratello: età, carriera e vita privata

Enrico Silvestrin, nato a Roma il 30 maggio 1972, è un attore, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Orazio di Roma e successivamente si è iscritto al corso di Laurea in Lettere  ma non ha terminato gli studi. Dopo un breve inizio come modello, nel 1992 esordisce nel cinema con un piccolo ruolo nel film “Le amiche del cuore”, per la regia di Michele Placido. Nel 1994 si trasferisce a Londra e diviene il primo VJ italiano nella storia dell’emittente. Dal 2005 si dedica esclusivamente alla carriera cinematografica. Nel 2001 il regista Gabriele Muccino, lo vuole nel film “L’ultimo bacio”, film in cui avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista Adriano: sfortunatamente in quel periodo l’attore sta girando la serie televisiva “Via Zanardi”, poi rivelatasi un flop, e si trova costretto a rifiutare la parte. Nel 2003, però, Gabriele Muccino lo scrittura nel film “Ricordati di me”. Tre anni dopo sarà protagonista del film horror “Il bosco fuori”, capolavoro di Gabriele Arnesi, ma non solo. Assumerà, infatti, il ruolo di poliziotto in due fiction televisive: ispettore Trombetti, nella serie “L’ispettore Coliandro”,in onda su rai2, e Alessandro Berti, nella sesta stagione della serie “Distretto di Polizia”, in onda su canale5. Ruolo che gli verrà, poi, confermato anche per la settima e ottava stagione. Oltre ad essere attore, però, Enrico è anche cantante, compositore e musicista pluristrumentista. Infatti suona: chitarra, pianoforte e batteria. Ma un uomo con tutte queste doti avrà una vita sentimentale? Ebbene si. L’attore nel 2007 ha sposato Emanuela Familiari. Dal loro matrimonio, naufragato, però, nel 2011, è nato uno splendido figlio: Gianmarco. Attualmente ha una compagna. Per conoscere qualche dettaglio in più, non ci resta che seguirlo nella casa. Restate sintonizzati!

Impostazioni privacy