Diletta Leotta si sveste sul set de ‘Il contadino cerca moglie’ |VIDEO

Diletta Leotta è la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie. Un programma che sarà sicuramente molto seguito. In tanti sono già curiosissimi di quello che ci mostrerà Diletta in questo nuovo format tutto per lei. 

Diletta Leotta sta per arrivare in tv con un nuovo format. La sua carriera televisiva va a gonfie vele, tant’è che ultimamente si è anche prestata al ruolo di conduttrice di un programma che si preannuncia molto divertente: “Il contadino cerca moglie”. Voleva mettersi alla prova in qualcosa di nuovo e… eccola accontentata!

Qualche chicca dal set

Si parla di contadini, no? E i contadini sono in campagna? Beh, forse Diletta e le sue colleghe non avevano fatto i conti con gli ‘inconvenienti’ che possono nascere dalla vita bucolica. Già, perché evidentemente questa mattina sul set de Il contadino cerca moglie c’era qualche odore un po’ troppo forte. Un odore dovuto forse agli animali. Diletta, infatti, si trovava in un recinto abbastanza sporco e fangoso. Dopo poco, è spuntata la foto in compagnia di un asino molto molto carino.

Il bello, però, arriva quando Diletta Leotta si toglie il giubbotto che la proteggeva dal freddo e rimane con l’abito azzurro che aveva scelto per la puntata da registrare. Un abito molto affascinante, di un colore celeste e bianco. Abito corto, con stivali lunghi e cinta marrone. Abbastanza scollato, che lascia fuori le spalle della bella Diletta.

 

 

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, duro battibecco tra due concorrenti: volano parole grosse

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza trucco: Scopriamo le differenze insieme

Non si prenderà l’influenza così? Mah, d’altronde è lei stessa ad esclamare: “Non fa così freddo dai”, riponendo il giubbotto nero che si era appena tolta di dosso. Insomma, una Diletta sempre molto in forma che fa incuriosire un po’ tutti pubblicando qualche retroscena dal set de ‘Il contadino cerca moglie’. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa nuova trasmissione? E, soprattutto, cosa ci dobbiamo aspettare da Diletta? Insomma, il suo nome è una garanzia. Nessun programma può andar male in termini di share se c’è lei alla conduzione. Però, siamo proprio curiosi di vedere come se la caverà con un format che non riguarda il calcio o lo sport in generale.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy