La confessione choc di Elisa Isoardi: “Mi disse che avevo un tumore”

La neo-presentatrice del programma di Rai 1 ha raccontato una sua intima esperienza con un tumore

La neo conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, ha raccontato tempo fa a di DiPiù di una sua esperienza davvero drammatica. Nelle sue parole l’angoscia vissuta alla notizia di avere un tumore alle corde vocali:

Un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce“.

Una diagnosi terrificante che la popolare conduttrice ha cercato di affrontare con forza e determinazione, nonostante la paura che la parola “cancro” porta sempre con sé. Sebbene si tratti spesso di un tumore benigno, bisognava intervenire per evitare che le conseguenze potessero essere peggiori. La Isoardi ha affrontato un intervento molto delicato e in anestesia totale. E per fortuna l’operazione è riuscita perfettamente: il polipo alla corda vocale destra è stato estirpato.

LEGGI ANCHE:–> Elisa Isoardi, gesto che spiazza tutti: chi avrà fatto questo?

Elisa Isoardi: la paura per il tumore e l’eredità de La prova del Cuoco

Dopo l’intervento in seguito alla diagnosi di tumore alle corde vocali, la Isoardi si è buttata a capofitto nel lavoro, raccogliendo una non facile eredità, quella lasciata da Antonella Clerici. La sua conduzione a La prova del Cuoco non sta vivendo un momento facile. Gli ascolti sono piuttosto bassi e al di sotto delle previsioni della Rai. Purtroppo si è parlato di flop e di ascolti a picco a causa dei cambiamenti voluti dalla conduttrice. Troppe rubriche e poche ricette non convincono il pubblico a casa. Addirittura hanno da ridire sul suo look: insomma la Isoardi non è ancora entrata in sintonia col pubblico che rimpiange la Antonellina Clerici. Ma noi le auguriamo presto di ritrovare la soddisfazione professionale, puntando sulla sua professionalità e determinazione.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy