Fabrizio Corona svela un clamoroso retroscena: “Peccato che Ilary Blasi…”

Il Grande Fratello Vip apre ad uno scontro a distanza con Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, che è appena uscito da una lunga storia d’amore con Silvia Provvedi (concorrente del Gf Vip) è stato tirato in ballo più volte dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, duro battibecco tra due concorrenti: volano parole grosse

Beh, in realtà sembrava quasi inevitabile che uno come lui non fosse neanche nominato quando in casa c’era la sua ex, Silvia, che gli è stata accanto per moltissimo tempo. Anche quando lui era in prigione, tra l’altro. Le frasi di Fabrizio su Silvia non sono state molto dolci. Ci riferiamo a quel ‘non siamo mai stati una coppia’. Silvia ci ha sofferto molto. Più volte l’abbiamo vista piangere all’interno della casa, anche quand’era in diretta il lunedì e si toccava l’argomento. Così, Ilary Blasi si lasciò andare ad un commento su Fabrizio Corona che forse non gli sarà andato giù.

https://www.instagram.com/p/Bo_vepaljph/?hl=it&taken-by=fabriziocoronareal

Botta e risposta tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi

Nell’ultima puntata, inoltre, Ilary Blasi ha dichiarato: “Concediamo al signor Fabrizio Corona il diritto di replica. Quando vuole, siamo qui”. Tuttavia, nelle ultime ore, è spuntato fuori un retroscena di cui ha deciso di parlare Corona in persona sul proprio account Instagram ufficiale: “Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

 

Impostazioni privacy