Gf Vip, duro battibecco tra due concorrenti: volano parole grosse

Erano tutti seduti intorno al tavolo i concorrenti del Grande Fratello Vip. Si parlava di fare la spesa e delle cose da comprare. Tante verdura e un bel po’ di frutta, così, Eleonora Giorgi si è sentita in diritto di dire la propria: “Io propongo di togliere cavolfiori e cetrioli a favore di un frutto a settimana a testa. Cioè, non c’è proprio il settore frutta. Avete preso un sacco di verdure, che io non mangio. Avete avuto broccoli, zucchine e quant’altro”.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta si sveste sul set: bellissima come non mai |VIDEO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza trucco: Scopriamo le differenze insieme

Comincia il battibecco

Ivan, che è visibilmente stufo, esclama: “Ci sono persone vegetariane, cerca di rispettare anche loro”.

Eleonora: “I vegetariani mangiano la frutta? Parli di rispettare, avete settanta chili di verdura. Io non permetto che tu mi parli di rispetto”.

Ivan Cattaneo: “E’ una lamentela continua. Sei una persona meravigliosa ma non puoi fare sempre così. E’ tutta una lamentela dall’inizio alla fine, non è possibile. Lo pensano tutti. E se non te lo dicono loro, te lo dico io”.

Insomma, un bel battibecco quello che si è consumato tra le mura della casa più spiata d’Italia. A quanto pare, dopo i primi giorni di calma apparente, i concorrenti stanno cominciando a perdere le staffe. Inoltre, tra Ivan ed Eleonora c’è anche un bel rapporto. Fanno parte del terzetto più amato dal pubblico e da Ilary ed Alfonso. Possibile che per un po’ di verdura si arrivi a litigare in questo modo? Beh, evidentemente, la convivenza non è affatto facile. Stando, poi, continuamente insieme, 24 ore al giorno, diventa veramente complicato. C’è da comprenderli. Speriamo che nelle prossime ore possano riavvicinarsi e chiarirsi, perché insieme sono davvero divertenti.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy