Ilary accusa Corona, interviene anche Parpiglia, Scintille al Grande Fratello Vip:

Ilary blasi litiga con corona a gf vipIlary accusa Corona, interviene anche Parpiglia, Scintille al Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi accusa Corona.

Nonostante Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si siano lasciati ormai dai mesi, sono sempre al centro dell’attenzione. Ieri sera, infatti, Ilary Blasi ha avuto l’occasione di far vedere a Silvia il video della dichiarazioni della madre fatte a “Mattino 5”. Durante questa intervista la madre delle gemelle ha attaccato duramente Fabrizio Corona, sostenendo che la figlia non era più felice e che, quindi, è contenta che tra i due sia finita. Solo alla fine del video Silvia ha avuto modo di replicare, dando il suo sostegno alle rivelazioni della madre: “Me lo aspettavo, è stata la colonna portante di un lunghissimo percorso. Capisco le sue parole perché sono le parole di una mamma. Mi ha visto soffrire”. Ma non è finita qui. Scopriamo perché.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio choc: la frase che scatena disapprovazione in studio

Leggi anche –> Ilary Blasy, altra frecciatina a Fabrizio Corona: Alfonso Signorini lo difende

“Grande Fratello Vip”, Giulia e Silvia Provvedi: un legame indissolubile

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi
Silvia Provvedi e Giulia Provvedi

Giulia Provvedi, dopo aver visto il filmato della madre che esprimeva la sua opinione sulla fine della storia di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, è scoppiata in lacrime. È noto a tutti che Silvia e Giulia abbiano un rapporto bellissimo ma non ci aspettavamo assolutamente una reazione del genere. “Chiedo scusa, scusate. Sono molto emozionata e felice di vedere mia sorella fare questo percorso sorridendo. Ribadisco quello che ha detto mia madre e che ho appena visto: sono felice se mia sorella è felice. Io ora la vedo felice. Io vedo mia sorella rinata e sono fiera di lei” queste sono le parole di Giulia. Anche la loro mamma, dallo studio, continua: “Ascolta Silvia, stai serenissima: ti ho rivisto ridere dopo mesi e mesi che non ridevi più. Ricordatevi sempre quello che vi ho detto prima di entrare. Mi mancate da morire, vi adoro piccoline. State serenissime”. Sembrava fosse tutto finito, quando Alfonso Signorini butta una vera e proprio bomba.

“Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi accusa Fabrizio Corona ma interviene a sua difesa Gabriele Parpiglia

Alfonso Signorini, opinionista secolare del programma, ha dichiarato che Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” che potrebbe cambiare ulteriormente le cose. Dopo queste parole nessuno si aspettava che Ilary avrebbe reagito irritata dicendo senza neanche troppi giri di parole che Corona cambia continuamente idea: affermazione che non è piaciuta a Signorini che ha subito risposto. “Su “Chi” Fabrizio ha rilasciato delle parole molto forti, non voglio mettere in dubbio la serietà con cui Corona ha parlato”. A dare il colpa di grazia, infine, è stato Gabriele Parpiglia che, in una storia su Instagram, ha detto: “La verità non quella detta stasera anche perché… io c’ero. Aspettare gli sviluppi. Leggere prima di pensare”. Insomma, mercoledì è alle porte!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy