Ilary Blasi, altra frecciatina a Corona: Signorini lo difende

Le parole dure della conduttrice del GF Vip 3 sulle dichiarazioni di Fabrizio Corona

Ancora una volta al GF Vip si parla di Fabrizio Corona e delle sue dichiarazioni degli ultimi giorni. E ancora una volta la conduttrice del programma, Ilary Blasi, ha espresso la sua posizione nei confronti dell’ex Re dei paparazzi. Già la settimana scorsa, nel consolare una Silvia Provvedi in lacrime, le aveva consigliato di considerare quella con Corona solo un’esperienza. Le ha augurato che da questa relazione lei riesca a trarne i lati positivi e che presto riesca a cantare anche lei: “Viva la libertà”. Questa frase in particolare è stata vista come una frecciatina ai danni dell’imprenditore, che posta spesso sui social quello che ormai è diventato il suo slogan. Anche stasera la Blasi dunque ha espresso la sua noncuranza per l’ex fidanzato della Provvedi e ha anche accennato alla poca validità che hanno le sue dichiarazioni:

I tweet e i post di Fabrizio Corona non hanno tanta importanza perché cambia opinione continuamente“.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, tutti notano quel dettaglio: Ilary Blasi fa discutere

Alfonso Signorini risponde alla frecciata di Ilary Blasi su Corona e lo difende

La conduttrice ha voluto di certo riferirsi alle frecciatine che l’imprenditore ha lanciato ai sui danni e alla trasmissione. Pochi giorni fa infatti Corona, riferendosi al continuo parlare di sé negli studi del programma, ha scritto su Instagram:

Parlate, parlate… Usate pure la mia immagine, ma almeno imparate a farlo. Non mi sembra che i risultati siano stati vincenti“.

Chiaro il riferimento pungente allo share della trasmissione, che sono piuttosto basse rispetto alle precedenti edizioni.

Ma stavolta nello scontro social tra i due fa un’incursione un terzo personaggio, Alfonso Signorini, che in studio ha preso indirettamente le difese di Corona. Infatti l’opinionista si è espresso subito a riguardo, difendendo il suo giornale. Infatti spesso la rivista Chi si occupa di Corona e riporta le sue dichiarazioni, quindi Signorini ha difeso il suo lavoro:

No, Ilary, io devo difendere il mio giornale e devo dire che Fabrizio Corona ha rilasciato dichiarazioni importanti degne di nota“.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy