Chi è Justine Mattera: età, carriera e vita privata

Chi è Justine Mattera: età, carriera televisiva e vita privata

Justine Elizabeh Mattera, nota come Justine Mattera,è nata il 7 maggio 1971 a Rockville Centre, Stato di New York, U.S.A. È un’attrice, conduttrice e showgirl americana.  La sua famiglia è di origine italiana. Nel 1994, dopo essersi laureata in “Letteratura” alla Stanford University, si trasferisce in Italia, dove tuttora vive e lavora. La sua prima tappa è la Toscana, dove intraprende la carriera di modella e ballerina. Grazie alla somiglianza con la mitica Marylin MonroeJustine non passa inosservata ed approda nel mondo della televisione.

Leggi anche –> Chi è Dario Bandiera: età, carriera e vita privata

Leggi anche –> Chi è Tosca D’Aquino: età, carriera e vita privata

Justine Mattera: la sua carriera televisiva

Justine Mattera su Instagram

Justine ha ottenuto il successo grazie a Paolo Limiti. Infatti, dal 1996 al 2003 la showgirl lo affiancherà nel programma “Ci vediamo in tv”. Dopo un’ulteriore breve parentesi televisiva, nel 2006, infatti, partecipa al reality di canale 5 “La Fattoria”, la showgirl si dedica interamente al cinema e al teatro. Il 26 febbraio 2010 esce nelle sale cinematografiche italiane il film “Alta Infedeltà”, regia di Claudio Insegno, che la vede protagonista accanto a Pino Insegno e Biagio Izzo. Nel 2010è in scena al Salone Margherita di Roma con la commedia musicale “Nel blu dipinto di blu…la storia continua” per la regia di Claudio Insegno. Da gennaio 2012 è di nuovo a teatro con la commedia musicale “Tre cuori in affitto” con Paolo Ruffini. Nel dicembre 2013 diventa uno dei volti femminili di punta di Comedy Central insieme a Melita Toniolo e Margherita Zanatta.

Justin Mattera: la sua vita privata

Nel 2000 Justine sposa Paolo Limiti ma si separa da lui due anni dopo. Nel 2009 la showgirl sposa Fabrizio, un imprenditore, da cui ha due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). Nel 2008 la coppia ha vissuto un periodo di crisi. Solo con la nascita del secondo figlio, la relazione ha ripreso a funzionare alla grande. Si è trattato solo di una parentesi di stress per la coppia, in seguito al trasferimento a Roma. Oggi Justine è una splendida moglie e una tenera madre. Ama trascorrere del tempo con i figli e giocare con loro. Della sua famiglia dice: “Siamo una coppia solida e complice, abbiamo due bellissimi figli e viviamo in una bellissima casa. Non potrei chiedere di più”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy