Piccolo imprevisto per Belen Rodriguez: niente reggiseno, la bretella scivola

Un piccolo incidente. Un piccolissimo imprevisto per Belen Rodriguez che senza reggiseno, su Instagram, si scatta un selfie. Cosa accade? Beh, la bretella del vestito scivola e…

Belen Rodriguez ha sbancato tutto con questa storia Instagram. La sua posa, quella in una delle sue storie, ha mandato il suo pubblico fuori di testa. Niente reggiseno, vestitino rosso con fantasie di fiorellini. Ma il particolare che lascia a bocca aperta è quella bretella (la sinistra) che scivola giù come niente fosse. Chissà, forse Belen voleva soltanto mostrare la sua nuova collanina, ma quello che passa in primo piano in questa foto è ben altro. La showgirl argentina riesce sempre, ogni volta, a far innamorare i suoi followers che la seguono assiduamente sui social. Ecco l’immagine:

Come sta andando Tu si que vales?

Bene, anzi, molto bene. Lo testimoniano i dati sull’audience che ha raggiunto il programma in queste prima puntate. La trasmissione, in onda su Italia 1, vede protagonisti come giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Insomma, tutti personaggi di spicco nel panorama della televisione italiana. Il pubblico è continuamente attaccato al televisore ogni volta che è in programma Tu si que vales. Questo non può fare altro che piacere alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez: mamma affettuosa e premurosa

Non si può dire altro su Belen Rodriguez e suo figlio Santiago. Lui, un bambino pieno di vita e sempre col sorriso sulle labbra. Lei, una mamma che stravede per il suo ‘cucciolo’. Sono insieme nella maggior parte delle foto che carica su Instagram. In vacanza, in barca, al mare, alle giostre. Sia Belen che Santiago sono molto affettuosi: si riempiono di baci, abbracci e carezze.

Per leggere altro su Belen Rodriguez clicca qui: Belen risponde con un commento epico ad uno dei suoi followers

Il rapporto coi followers

Sono veramente migliaia i complimenti che arrivano nei commenti alle foto sul suo profilo Instagram. Belen è molto seguita. Ogni particolare, ogni minimo dettaglio, subito risalta agli occhi di ogni suo follower. Per cui, deve stare sempre molto attenta a cosa pubblica. Ricordiamo, infatti, l’episodio in cui posto’ una foto di suo figlio con in mano una bottiglia di birra. Nessuno l’ha visto bere e quasi sicuramente ci stava solo giocando, eppure qualcuno ebbe da ridire sui bambini e l’alcool. Tutte le altre volte invece prendono di mira proprio lei. Belen è sempre molto gentile con tutti. Nelle risposte, nelle poche risposte che scrive ai suoi fans non ha mai usato termini scortesi. Tuttavia, se proprio devono provocarla, è ovvio che a un certo punto perda le staffe. Ricordiamo tutti quella volta in cui Belen Rodriguez rispose ad uno dei suoi follower zittendolo pubblicamente. “L’ultima foto vestita risale alla comunione?”. Il commento della showgirl: “Non ho fatto la comunione, quindi manco quella…”. 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy