Ci aspettano delle puntate di fuoco a Uomini e Donne. Il trono classico di Maria De Filippi riprenderà giovedì 18 ottobre, nella solita fascia pomeridiana di Canale Cinque e, a quanto pare, ne vedremo di ogni. Dopo le due puntate di stop dedicate a Temptation Island Vip, si torna da Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. 

Leggi anche –> Uomini e Donne, accuse pesantissime: “Sei andato a letto con lei 5 giorni fa”

Anticipazioni Uomini e Donne: Mara Fasone e Teresa Langella

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ricche di curiosità e pare che le telecamere saranno puntate essenzialmente su Teresa e Mara. Lasciamo quindi momentaneamente da parte Luigi e Lorenzo e vediamo cosa succederà nelle prossime puntate tra Teresa, Mara e i tentatori.

Segnalazioni di Karina Cascella a Uomini e Donne su Federico, il corteggiatore di Teresa

teresa-langella-segnalazione-uomini-e-donne2

I primi rumors parlano di un momento di sconforto della tronista Mara Fasone. La ragazza è stanca degli scontri continui con Teresa Langella e del fatto che il pubblico la dipinge come una che in realtà non è. Attenzione però, perchè il colpo di scena non è questo. Arriva infatti in studio una segnalazione di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, su Federico il corteggiatore preferito di Teresa.A quanto pare Federico si sta frequentando di nascosto con una sua amica. I due avrebbero anche trascorso la notte insieme e questa rivelazione farà letteralmente crollare la fiducia di Teresa nei suoi riguardi al punto tale che la tronista lo eliminerà definitivamente dal programma.

Teresa Langella e Andrew Dal Corso: l’esterna insieme a Uomini e Donne

Ma non finisce qui! Le anticipazioni del Trono Classico sono ricche di sorprese. Nelle puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo Teresa Langella chiedere al corteggiatore di Mara, Andrew Dal Corso, di uscire con lei in una esterna.  L’ex tentatore di Temptation Island era sceso in studio chiamato e voluto dall’altra tronista, Mara Fasone. Quando Teresa chiederà a Andrew di uscire ovviamente Mara Fasone si arrabbierà moltissimo. Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano così di una nuova accesissima discussione tra le due troniste di Uomini e Donne: si troveranno a doversi contendere lo stesso uomo? Oppure Teresa ha messo in atto questa mossa solo per “rompere le uova nel paniere” a Mara?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi