Valerio Merola rivela il suo sogno proibito: si chiama Bianca Berlinguer

Le parole di Merola nell’intervista a Chi: una vita da scapolo e un sogno proibito

Valerio Merola, fresco di eliminazione dalla casa Del Grande Fratello Vip 3, si racconta in una lunga intervista alla rivista Chi. Oltre a parlare della sua vita da single incallito per ben 40 anni, l’ex concorrente de L’isola dei famosi ha confessato di avere un sogno proibito che riguarda la giornalista Bianca Berlinguer.

Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer“.

Una notizia choc quella del popolare conduttore televisivo, che coinvolge, forse suo malgrado, l’affascinante conduttrice di Cartabianca. Tra i due pare vi sia stata una relazione giovanile, ma allora la Berlinguer non lo ritenne ancora pronto ad impegnarsi in una storia seria.

Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto“.

LEGGI ANCHE:–> Grande Fratello Vip, Valerio Merola racconta: “Quella notte folle di passione”

Valerio Merola sulla Berlinguer: “Bianca è straordinaria in tutto”

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella del neo eliminato Merola per la conduttrice di Rai 3. Sembra che la donna di cui si era innamorato da giovane gli sia rimasta nel cuore, nonostante il tempo sia passato. Non ha mai nascosto una vita fatta di passioni e di tanti amori, relazione più serie e meno impegnative, ma a quanto pare ha un rimorso: quello di non essere riuscito a conquistare la fiducia della ex direttrice del TG3. E sembra conoscerla molto bene, dato che ammette che la notizia sul loro amore giovanile possa non farle piacere:

Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare. Bianca è straordinaria in tutto“.

Gli anni dunque sono passati ma l’ammirazione per le qualità artistiche e intellettuali della donna è solo aumentata e lo ribadisce ancora una volta nell’intervista.

E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna“.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy