Alessia Marcuzzi incontenibile: mostra le gambe e i followers vanno in delirio

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e quel balletto su Instagram nel backstage

Alessia Marcuzzi è nota al pubblico per le sue gambe lunghissime e, dobbiamo dirlo, bellissime. Il pubblico, con la sua ultima foto social, è andato praticamente in delirio.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare alla conduzione de Le Iene dopo l’addio di Ilary Blasi e, intanto, si sta scatenando con molti video su Instagram. Nelle sue storie e nei video postati sui social la vediamo intenta a fare sfilate con outfit più o meno aggressivi e sensuali. Balletti, facce buffe, tacchi a spillo, jeans attillati o gambe nude: Alessia Marcuzzi fa innamorare tutti.

Vuoi sapere tutto su Alessia Marcuzzi –> Alessia Marcuzzi pronta per Le Iene: il balletto senza maglia conquista tutti

Alessia Marcuzzi, Instagram impazzito per i suoi video

alessia-marcuzzi-instagram-foto-video-iene

Il fotografo Raffaele Marone scatta le foto mentre la showgirl si scatena in esibizioni uniche sfilando con outfit tutti diversi. I post su Instagram della Marcuzzi che hanno però maggiormente emozionato i fan la vedono nel backstage dello shooting mentre è seduta ad allacciarsi le scarpe. Tra un balletto e l’altro, con estrema normalità, Alessia Marcuzzi mostra uno stato di forma che farebbe invidia anche agli atleti. I fan impazziscono per lei e riempiono il suo profilo di commenti positivi accentuando la sua sensualità e la sua bellezza: “Sei perfetta”, “Che Gambe”. Lo shooting che ha fatto impazzire il web si è svolto all’Hotel Principe di Savoia a Milano, a pochi giorni dall’inizio de Le Iene. Alessia Marcuzzi è in forma smagliante, pronta e scattante per la conduzione dell’amato programma di Italia Uno.

Le Iene: data di inizio e Alessia alla conduzione

alessia-marcuzzi-instagram-foto-video-iene

Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare alla conduzione de Le Iene. La proposta è arrivata dopo l’addio di Ilary Blasi e il produttore de Le Iene ha richiamato la Marcuzzi dopo anni. La prima puntata de Le Iene andrà in onda il 3 ottobre su Italia 1 con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Assieme a lei, straordinariamente, ci sarà Nadia Toffa. Le due, in una clip, hanno annunciato il ritorno de Le Iene in tv e, il 30 settembre, alla conduzione ci sarà proprio la Toffa per una puntata straordinaria.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy