Andrea Cerioli, messaggio per Alessandra Sgolastra: ecco cosa ha scritto

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli lancia una frecciatina all’ex fidanzata di Zenga.

Andrea Cerioli scrive un messaggio ad Alessandra Sgolastra

Sono passati, ormai, due mesi dalla fine di “Temptation Island Vip” ma cosa sarà successo tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra? Lui ha sempre detto e dimostrato di provare un forte interesse nei confronti di Alessandra. La ragazza, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Andrea Zenga, è sembrata, invece, molto indecisa sul da farsi. Questo suo lato del carattere ha, però, allontanato sia il suo fidanzato Zenga e sia il bel tentatore Cerioli. Si è trovata completamente da sola, quindi. Alla fine si sa “chi troppo vuole, nulla stringe”. Ma vediamo che cosa è successo.

Leggi anche –> Speciale Temptation Island Vip: Ursula e Sossio, Bettarini e Larini, cosa è successo e come rivedere in streaming

Leggi anche –> Temptation Island Vip, Sossio e il suo “Mi manchi” detto proprio a lei

Andrea Cerioli scrive un messaggio ad Alessandra Sgolastra

uomini e donne
Andrea Cerioli su Instagram

La storia d’amore tra Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra ha emozionato tutti. Due ragazzi puliti, perbene che erano convinti di uscire da “Temptation Island Vip” più forti di prima ma, soprattutto, insieme. Purtroppo non è andata così. Alessandra, in quei 21 giorni, si è avvicinata molto al tentatore Andrea Cerioli e questo non è piaciuto al suo fidanzato. Zenga, così, l’ha lasciata al falò e ha ribadito la sua decisione nello studio di “Uomini e donne”. Alessandra e Cerioli hanno ammesso di sentirsi telefonicamente. Così i fan della “nuova coppia” hanno iniziato a sperare. Ma così non è stato. Proprio nelle ultime ore, infatti, Cerioli ha pubblicato una chiara frecciatina: “Che poi parliamone. Di ragazzetti carini è pieno il mondo. Sono altre le cose che ti fanno davvero scattare la curiosità, l’interesse. La scintilla. È l’atteggiamento che fa la differenza, il gioco mentale, quella confusione che ti fa star sveglio la notte. Ma vuoi mettere quando inaspettatamente parli a qualcuno che in tre secondi ti da una risposta così assurda, così inaspettata, che ti lascia lì, a bocca aperta e ci ripensi per ore? Dai“. Secondo voi è riferito ad Alessandra? Sarà successo qualcosa di cui non sappiamo nulla?

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy