Belen Rodriguez reagisce così ad Andrea Iannone beccato con un’altra

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez truccata

Belen Rodriguez reagisce così alla notizia riguardante Andrea Iannone lanciata dal settimanale ‘Chi’
E’ di queste ore la notizia relativa ad Andrea Iannone beccato dai paparazzi di ‘Chi’ in compagnia di una ragazza mora. I due sono abbracciati e sembrano anche abbastanza intimi. Che sia la nuova fidanzata di Andrea? Mah. Non ne siamo certi, eppure, quell’abbraccio ci sembra molto eloquente.

La reazione di Belen Rodriguez

Di sicuro, se si tratta di qualcosa di serio tra Andrea e quella ragazza mora che vediamo in foto, Belen Rodriguez non lo sta scoprendo ora tramite un giornale di gossip. Tuttavia, è stato abbastanza singolare vedere questa sorta di reazione da parte di Belen alla notizia che ha cominciato a circolare proprio in serata.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, la notizia su Andrea Iannone che tutti aspettavano |FOTO

Non si vedeva su Instagram da ben cinque giorni. Proprio stasera, Belen ha pensato di pubblicare di nuovo qualche storia sul proprio account. E cosa c’è nella sua storia? Tanta armonia. Tanta serenità tra amici. Si festeggia, infatti, il compleanno di Luca, intimo amico di Belen. Con loro ci sono anche altri amici e il piccolo Santiago. Una bella torta al cioccolato, le candeline e anche la canzoncina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez al compleanno di Luca: che bello!

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez fa preoccupare tutti: ecco il motivo

Insomma, se vogliamo intenderla come una reazione alla notizia di Andrea Iannone beccato con un’altra, possiamo soltanto pensare che sia meravigliosa. L’amicizia. E’ quella che salva la vita. Sì, proprio quella. Gli amici ci sono sempre, in ogni momento, in ogni situazione. Forse, Belen non l’avrà nemmeno fatto apposta a pubblicare questa sera quei video. Eppure, ci sembra tutto quasi ‘disegnato’ ad arte. Gli amori, quelli vanno e vengono. Gli amici no. Gli amici, quelli veri, restano. Per non parlare, poi, del piccolo Santiago che è ormai un adorabile ometto sempre pronto a strappare un sorriso alla mamma. Anche lui era lì questa sera, con mamma Belen. Inseparabili.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy