Chiara Ferragni, il vestito con una scollatura che non passa inosservata

Chiara Ferragni
Il vestito lilla di Chiara Ferragni con una scollatura che non passa inosservata

Non passa inosservato il vestito che ha sfoggiato Chiara Ferragni, e nemmeno la scollatura.

Chiara Ferragni sta facendo molto parlare di sé ultimamente. Su Instagram ha appena pubblicato una foto riguardante suo figlio che è appena stato operato all’orecchio per un problema che poteva diventare serio tra qualche anno. Tuttavia, di Chiara Ferragni e Fedez si parla sempre e comunque. Il perché? Beh, sono una coppia molto seguita. Lei, influencer, lui, rapper. Insomma, difficile trovare persone più seguite di loro in giro per i social.

LEGGI ANCHE —> Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez si opera: ecco il motivo

LEGGI ANCHE —> Fedez è in crisi con Chiara Ferragni? Ecco le parole del rapper

Ultimamente, l’abbiamo vista in uno scatto su Instagram con un vestito molto particolare e che mette in primo piano una scollatura che non è passata inosservata. Insomma, se l’obiettivo era attirare l’attenzione, possiamo dire sia raggiunto. Si tratta di un vestito in stile peluche, rosa, che lascia fuori le spalle. Nel post che ha pubblicato, Chiara scrive: “Love the new @pomellato store in Beverly Hills 💘 And love their jewels and being their muse 🤗 #Pomellato #InCollaborationWithPomellato”. Un post con cui ci fa sapere che adesso pubblicizza i prodotti Pomellato per cui va matta.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni in compagnia di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia più amata di Instagram

Ormai abbiamo perso il conto dei followers che hanno al proprio seguito. Fedez è ormai un rapper affermato, sì, ma il suo segreto è un altro: l’ironia. Spesso lo vediamo che prende in giro la sua Chiara Ferragni come non ci fosse un domani. Insomma, talvolta ci sembra che esageri. E, immedesimandoci in Chiara, non capiamo come faccia a sopportarlo. Addirittura, in una storia Instagram, vediamo che Fedez gli infila il dito in una narice mentre dorme. Ma si può fare una cosa del genere mentre una persona è lì, tranquilla, che prova a riposare? Mah, domandatelo a Fedez. La loro, comunque sia, è una famiglia stupenda. Chiara, Fedez, Leone e il cagnolino.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy