GF Vip3: Martina Hamdy in lacrime. Ecco cosa è successo

Martina Hamdy
Martina Hamdy in lacrime nella Casa del GF Vip3

Martina Hamdy scoppia in lacrime in uno sfogo con l’amico Elia Fongaro

Il volto web di Meteo.it si è lasciata andare ad un pianto liberatorio in compagnia del suo coinquilino, e ormai amico, Elia Fongaro. Il volto forse meno noto di questa edizione del Grande Fratello Vip3 non ha retto più alle polemiche e alle pressioni dei giorni scorsi. Non ha dimenticato le dure parole di Cristiano Malgioglio, che nel corso della diretta di lunedì scorso ha “bacchettato” tutti per non essersi mostrati ancora per quello che sono. Malgioglio infatti rimproverava a tutti il fatto di non fare molto per rendere più accattivante questa terza edizione Vip del gioco. Stanca dunque di tenersi nell’ombra, la giovane conduttrice italo-egiziana ha deciso di “sciogliere il ghiaccio” e parlare di sé e della sua vita al bel modello. E non è stato un racconto semplice quello della giovane concorrente, tanto è vero che è scoppiata in lacrime ricordando eventi dolorosi che hanno segnato la sua giovinezza.

LEGGI ANCHE:–> Gf Vip, Cristiano Malgioglio choc: la frase che scatena disapprovazione in studio

Martina Hamdy piange pensando al suo passato

La bella egiziana ha raccontato ad Elia Fongaro l’abbandono del padre quando Martina era solo una bambina. Un distacco difficile che alla Hamdy fa ancora male:

Quando ho iniziato le elementari i miei genitori hanno divorziato. Da piccola davo la colpa a mia madre perché l’attaccava. Da lì mio papà è andato sempre più spesso in Tunisia e non lo vedevo mai. E’ stato un distacco lento e doloroso“.

Le visite del padre si sono fatte sempre più rare e pian piano Martina e sua sorella hanno smesso di vederlo. A quel punto la madre si è rimboccata le maniche per crescere da sola le sue due figlie. Naturalmente questo ha rinforzato il loro rapporto ma purtroppo la vita ha continuato ad essere inclemente con loro. Dopo il matrimonio della sorella di Martina e l’arrivo di un nipotino, al suo neo-cognato è stata diagnosticata la leucemia. Un colpo durissimo per tutti e ancora una volta le tre donne si sono trovate sole a fronteggiare una situazione molto dolorosa. E ciò che fa piangere la Hamdy è l’idea che anche suo nipote dovrà crescere, come lei, senza un padre. Sente che la loro è una sorta di condanna e non trattiene la commozione:

E’ come se fossimo destinate a fare noi tre da sole

E’ stato un momento davvero molto toccante quello della Hamdy e speriamo che le parole di Elia Fongaro siano riuscite a consolare la sua tristezza.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy