Lady Gaga: il fidanzato le regala un anello dal valore assurdo

lady-gaga-fidanzata-chi-è-anello

Lady Gaga conferma il fidanzamento con il manager Christian Carino: ecco quanto vale l’anello che le ha regalato.

Lady Gaga sta vivendo un momento di grande successo sia nella vita privata che a livello lavorativo. L’attrice di A Star Is Born ha infatti confermato il suo fidanzamento ufficiale con il suo manager Christian Carino. A coronare il loro sogno d’amore c’è un anello da capogiro!

Leggi anche –> Lady Gaga shock: “Sono stata violentata a 19 anni”

Lady Gaga fidanzata: l’anello è da capogiro

Lady Gaga è fidanzata ufficialmente con il suo manager 49enne, Christian Carino, che le ha regalato una anello di zaffiro rosa che ha un prezzo stimato tra i 300 e i 400 mila dollari. Anello di fidanzamento, per altro, molto simile a quello di Gwyneth Paltrow! La cantante e attrice ha così confermato che si sposerà con Christian, che le ha fatto la proposta, durante la 25th Annual Women in Hollywood Celebration. Miss Germanotta è salita sul palco, ha ritirato il premio e ha ringraziato il suo fidanzato davanti a tutti. Non ci sono quindi più dubbi. Ancora però non sappiamo la data prescelta dalla coppia per le nozze, per quello dovremo attendere.

Chi è Christian Carino il fidanzato di Lady Gaga

Lady Gaga e Christian Carino stanno insieme da un anno, precisamente dall’ottobre 2017. Il loro amore era arrivato dopo la rottura con l’allora promesso sposo Taylor Kinney. Oggi Christian è sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili. A quanto pare Carino ha letteralmente tenuto la mano alla cantante quando si stava separando da Kinney e quando ha dovuto “rimettere insieme” i cocci della sua vita. Durante un’intervista Lady Germanotta ha dichiarato che Christian Carino era al suo fianco anche durante il tour: “Stava sulle scale per assicurarsi che stessi bene”. E ora Lady Gaga sta bene veramente: dopo il debutto come attrice insieme a Bradley Cooper in A Star Is Born, il suo successo lavorativo è confermato per sempre.

(Fonte immagini Instagram)

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy