Paola Barale racconta le sue delusioni d’amore a Vieni da me

Paola Barale
Paola Barale si racconta a Caterina Balivo

Paola Barale ospite di Caterina Balivo negli studi di Vieni da me parla dei suoi amori passati

Ospite d’eccezione oggi sul divano di Vieni da me: seduta di fronte alla padrona di casa, Caterina Balivo, oggi c’è una Paola Barale in splendida forma. La ex showgirl di Buona Domenica è entrata nell’intimo della sua vita: ha parlato degli esordi della sua carriera ma soprattutto della vita privata. La bionda conduttrice di Mistero non ha celato nulla del suo passato, tanto meno delle sofferenze in campo sentimentale: dalla fine del matrimonio con Gianni Sperti alla fine della lunga ed intensa relazione con il modello e attore Raz Degan.

La giovane Paola si fa conoscere dal pubblico a casa come valletta del compianto Mike Bongiorno, al quale sarà sempre grata per averle aperto le porte della televisione italiana:

Devo molto a Mike, se non fosse stato per lui io non sarei qua. Mi ha insegnato la professionalità, a stare in uno studio televisivo, mi ha insegnato ad essere puntualissima anche se lui non lo era mai. Non eravamo amici, non c’era confidenza con lui, era severo“.

LEGGI ANCHE:–> Paola Barale: «Avrei voluto sposare Raz Degan ma…»

Paola Barale: la delusione per Gianni Sperti e le follie con Raz Degan

Complice l’atmosfera amicale che si è creata tra la Balivo e la sua ospite, Paola si è lasciata andare ai ricordi del suo matrimonio con l’allora primo ballerino di Buona Domenica e oggi opinionista fisso di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Il matrimonio è durato solo quattro anni, ma la Barale ha confessato di esserne stata molto innamorata ma non essere mai stata contraccambiata. Dopo la relazione con Sperti è arrivato l’amore folle e travolgente per il modello israeliano, famoso per la mitica frase di un noto marchio di amaro: “Sono fatti miei”. Ma anche l’amore da fare invidia con Raz Degan si è concluso nel 2015, sebbene i due siano rimasti profondamente legati.

Non esclude un suo ritorno in Tv, magari con la conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. I suoi fan si augurano di rivederla presto in Tv perché in molti sui social sostengono che abbia ancora molto da dare.

F. Ciardi

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy