La figlia di Paolo Bonolis è malata: la dolorosa confessione

figlia-paolo-bonolis-malata
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

La malattia della figlia di Paolo Bonolis, il silenzio e il dolore della famiglia raccontato a Matrix.

Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti. È in crisi con la moglie. Quante voci circolano sul conduttore tv. Ma sono vere? Se il suo “presunto problema” di coppia con la moglie Sonia Bruganelli è stato smentito proprio da quest’ultima, i pensieri di Paolo Bonolis vertono su un argomento ben più grave. Sua figlia, infatti, è malata. 

Leggi anche –> Paolo Bonolis e la moglie sono in crisi? Un post rivela la verità

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la figlia è malata

La storia della malattia della primogenita di Paolo Bonolis è infatti stata molto difficile da affrontare per la coppia. A rivelare ciò che è successo nella sua famiglia è Sonia Bruganelli durante un’intervista a Matrix. La donna ha fatto alcune rivelazioni sulla vita in casa Bonolis e ha riaperto la questione del famigerato jet privato: “Avevo convinto io Paolo a noleggiare il jet, siamo tanti e Silvia, la primogenita ha dei problemi motori per cui fino a poco tempo fa si spostava solo in carrozzina”.

Cos’ha la figlia di Paolo Bonolis?

La figlia di Bonolis, però, ora sta meglio. Dopo tanti anni di cure e di fisioterapia la primogenita del conduttore e Sonia Bruganelli è quasi autonoma. A chi si è domandato perché questa notizia non sia mai uscita, risponde ancora una volta la moglie del conduttore che spiega come questo dolore non apparirà mai sui social: “Il dolore è privato, prenderei centomila like, ma è roba mia”.

Ospite a Matrix, così Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ha parlato anche del suo matrimonio che, a dispetto di quanto si vocifera nel web, è solido. Non è facile essere sua moglie, come dichiara lei stessa, e a chi la accusa dicendo che si è creata una carriera sulle spalle del marito risponde: “Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico sui social, non mi pongo il problema perchè non devo fare pubblicità”.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy