Belen Rodriguez si sveste allo specchio: quel gesto non è passato inosservato |VIDEO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez seduta in televisione per una apparizione

Belen Rodriguez ha pubblicato diversi video in cui, però, siamo sicuri, in molti non avranno notato un particolare evidente.

 

Belen Rodriguez è sempre più in forma. Ce ne accorgiamo dalle storie che pubblica su Instagram e non solo. Vi siete resi conto dei numeri enormi relativi allo share di Tu si que vales? Beh, qualcosa di meraviglioso per la bella e giovane Belen che si ritrova ad essere la vera e propria colonna portante di un programma che appassiona milioni di italiani.

Negli ultimi giorni è molto impegnata. Proprio così. Passa dai camerini di Mediaset ai set fotografici di Jadea. Già, perché la showgirl argentina si divide in tantissimi impegni. E, nonostante ciò, riesce ad essere una mamma perfetta. Affettuosa e dolce al punto giusto. Altrimenti, non sarebbe spiegabile il motivo per cui Santiago è un bambino così bello ed intelligente. Perché, sì, in effetti, i figli sono un po’ lo specchio dei genitori e del rapporto che vivono con loro.

LEGGI ANCHE —> “Diletta gol”, il nuovo show di Dazn: lo condurrà proprio lei

Belen e quel gesto che non passa inosservato

Possiamo tranquillamente capire che in tanti siano stati molto più attratti da ben altro. Però, dobbiamo evidenziare che ci siamo accorti di un gesto che compie Belen Rodriguez nel guardarsi allo specchio che, un po’, e solo un po’, ci fa riflettere.

 

Non tutti l’avranno notato. E, con tutto quello che c’era da guardare in questa storia Instagtram, non possiamo che comprendere. Tuttavia, se si presta attenzione ai movimenti di Belen, ci si accorge del tentativo di tirare la pancia in dentro. Ecco, adesso andrete sicuramente a riguardare il video. L’avete notato stavolta?

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, è successo di nuovo: ormai i fans non hanno più dubbi

Insomma, quello che ci chiediamo è: mica Belen si vede con qualche chilo di troppo allo specchio? Non ci vogliamo neanche credere. Intanto, però, a cosa può essere dovuto quel gesto con cui tira la pancia in dentro? Non ne ha bisogno. Non ne ha assolutamente bisogno. E’ talmente bella che, anche se avesse qualche grammo in più nella zona addominale, chi se ne accorgerebbe mai? Mah…

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy